Biglietti e scaletta di Sting a Milano il 29 ottobre, unico concerto in Italia al Mediolanum Forum di Assago

Il tour europeo di Sting fa tappa in Italia stasera: l'artista è atteso al Forum

Sting milano

INTERAZIONI: 238

Sting a Milano questa sera per un unico concerto autunnale in programma in Italia. Dopo i live estivi, l’artista torna nel nostro Paese per un grande concerto-evento in programma al Mediolanum Forum di Assago (Milano) questa sera, martedì 29 ottobre 2019.

Il concerto fa parte degli spettacoli europei del tour Sting: My Songs, preannunciato come un tour dinamico e divertente. In scaletta le migliori canzoni dell’artista rilasciate nel corso della sua carriera, dai Police al percorso da solista fino agli ultimi anni di attività. I successi del passato e quelli più recenti fanno parte di una setlist dinamica e coinvolgente che consentirà ai fan di tuffarsi a capofitto nel repertorio di uno degli artisti internazionali più apprezzati di sempre.

Le canzoni più amate non mancheranno, sia quelle che fanno parte del suo repertorio da solista che quelle rilasciate da frontman dei Police. Un percorso discografico particolarmente ricco di successi per Sting: 17 Grammy Awards vinti nel corso degli anni e traguardi in classifica in tutto il mondo. Il concerto in Italia sarà l’occasione per i fan nostrani di ascoltare dal vivo canzoni come Englishman in New York, Fields of Gold, Shape of My Heart, Every Breath You Take, Roxanne, Message In A Bottle e molti altri successi, hit intramontabili del suo repertorio. Sul palco del Mediolanum Forum di Assago, Sting sarà accompagnato dalla sua band.

Il concerto di stasera inizierà alle ore 20:00. L’apertura delle porte è in programma alle ore 17:30. Vi ricordiamo che per questo concerto i biglietti sono nominali. Ai fini di contrastare il secondary ticketing – mercato secondario di rivendita non autorizzata dei biglietti dei concerti a prezzo maggiorato – ogni ticket acquistato dai circuiti ufficiali riporterà il nome e il cognome di colui che ha effettuato l’acquisto.

Al momento dell’ingresso nel palasport verrà richiesto il titolo d’ingresso ma anche il documento d’identità di colui che si appresta ad accedere alla location. I due nominativi dovranno coincidere pena l’impossibilità di accedere al concerto.

Compositore, cantante, attore, autore e attivista – Sting è nato a Newcastle (Inghilterra) e si è trasferito a Londra nel 1977 dove ha formato i Police insieme a Stewart Copeland e Andy Summers. Nel corso della sua lunga carriera, nel gruppo e da solista, Sting ha venduto quasi 100 milioni di dischi nel mondo. Dopo il tour del 2019, il prossimo anno è atteso per una residency a Las Vegas denominata My Songs: dal 22 maggio 2020 al Colosseum presso il Caesar’s Palace, Sting è atteso sul palco per ripercorrere la sua carriera dopo il rilascio del disco Sting: My Songs dello scorso 24 maggio. Al suo interno le più grandi hit di Sting re-interpretate in chiave moderna che raggiungono il palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) stasera per un unico evento atteso in Italia fino alla fine dell’anno.

Gli ultimi biglietti per accedere al concerto sono disponibili in prevendita a partire da 63,25 euro per un posto nel sesto settore numerato con visione laterale; lo stesso posto nel quinto settore numerato con visione laterale è disponibile dal prezzo di 69 euro. Un posto numerato nel primo settore è in prevendita a 143,75 euro e nel secondo settore numerato a 115 euro. Gli ultimi biglietti per il concerto di Sting a Milano sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita autorizzati. In caso di acquisto online, sarà possibile ritirare i biglietti direttamente presso il luogo dell’evento.

SCALETTA

Roxanne (The Police song)
Message in a Bottle (The Police song)
If I Ever Lose My Faith in You
Englishman in New York
If You Love Somebody Set Them Free
Every Little Thing She Does Is Magic (The Police song)
Brand New Day
Seven Days
Whenever I Say Your Name
Fields of Gold
If You Can’t Find Love (Sting & Shaggy song)
Shape of My Heart
Wrapped Around Your Finger (The Police song)
Walking on the Moon (The Police song)
So Lonely (The Police song)
Desert RoseEvery Breath You Take (The Police song)
King of Pain (The Police song)
RussiansFragile