Nel finale de La Strada di Casa 2 Fausto salverà il birrificio e la moglie Gloria? Anticipazioni 29 ottobre

Cosa rivelerà il finale de La Strada di Casa 2?

140
CONDIVISIONI

È arrivato il momento di tirare le somme dell’intricato giallo alla base de La Strada di Casa 2. Il percorso della fiction sta per terminare dopo questi ultimi due mesi insieme e domani, 29 ottobre, su Rai1, andrà in onda il finale della seconda, e a quanto pare non ultima, stagione. Cosa ne sarà dei Morra e di Gloria? Cosa e chi riuscirà a salvare Fausto nell’ultima puntata della fiction con Alessio Boni?

Queste domande potrebbero trovare risposte proprio nel finale de La Strada di Casa 2 in onda su Rai1 domani sera per la felicità (o meno) del pubblico che si è appassionato alla storia dei Morra sin dalla scomparsa di Irene e fino alla rivelazione sulla morte di Mauro con tutto quello che questo significa proprio per i membri della famiglia passati a setaccio in questi ultimi giorni dagli inquirenti.

I colpi di scena non sono mai mancati e a quanto pare è tutto pronto per il gran finale e questo significa che Fausto arriverà presto alla verità mettendo insieme i puntini della morte di Mauro e Irene ma anche con il sabotaggio del birrificio, e se tutto fosse legato? In molti hanno pensato che Baldoni in questa seconda stagione mentisse ma poi i dubbi sono passati su Gloria soprattutto quando è venuto a galla il fatto che non è la malattia che la tiene lontana dai suoi ricordi ma solo un evento traumatico, un fatto che la sua mente rifiuta di ricordare, e se questo fosse proprio l’omicidio di Mauro?

La sesta ed ultima puntata de La Strada di Casa 2 andrà in onda domani, martedì 29 ottobre su Rai 1, con il commissario che si concentrerà molto sulla famiglia Morra e su Gloria. La Leonardi è convinta che proprio la donna possa darle le risposte che cerca ormai da settimane soprattutto quando viene a galla che la bella rossa affidava ad un registratore i suoi ricordi, a quel punto scopriranno anche chi è l’assassino che tutti cercano?

Dall’altro lato c’è la questione del birrificio e del suo sabotaggio. Lorenzo e Fausto sono convinti che qualcuno stia mentendo e stia facendo il doppio gioco in azienda falsificando risultati e manomettendo test e passaggi, la risposta che cercano è a Praga? Ciliegina sulla torta sarà la questione Ernesto. In queste puntate si è mostrato strano, al punto giusto, nel momento giusto e sempre pronto a tirarsi indietro o nascondersi in alcuni casi, che sia legato in quale modo alle sconvolgenti rivelazioni promesse da questo finale de La Strada di Casa 2?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.