L’ultima puntata di Imma Tataranni tra la morte di Don Mariano e il malore di Pietro: anticipazioni e video 26 ottobre

Imma Tataranni chiude in bellezza con una puntata al cardiopalma

Purtroppo il momento è arrivato e domani sera dovremo salutare Vanessa Scalera e la sua Imma Tataranni. La fiction si avvia verso il finale di stagione che si preannuncia già al cardiopalma come si può vedere dal video rilasciato dalla Rai come anticipazioni dell’ultima puntata di domani, 27 ottobre, dal titolo Dalla parte degli ultimi.

Il video mostra i primi dieci minuti dell’ultima puntata di Imma Tataranni e ancora una volta è un sogno che dà il via all’appuntamento puntando tutto sui sensi di colpa della nostra protagonista. Il finale della scorsa puntata ha regalato ai fan il dolce gesto di Calogiuri che prima le ha sfiorato la mano e poi il viso per confermarle che lui è sempre al suo fianco, pronto a sostenerla. Sarà questo che la manderà in crisi al punto di sognare di essere a processo per alto tradimento?

Sembra proprio di sì visto che lo stesso video mostra poi l’arrivo di Calogiuri in alta uniforme pronto a giurare che la donna ha tradito suo marito ripetutamente con lui almeno con il pensiero. A svegliare Imma ci pensa il suo telefono che inizia a suonare all’impazzata mentre suo marito Pietro è in bagno perché si sente poco bene. Clicca qui per vedere il video del momento.

All’altro capo del telefono c’è Don Mariano che ha urgente bisogno di vederla per parlarle di qualcosa di molto grosso. I due si danno appuntamento ma Imma lo dimentica perché Pietro, dopo aver rimesso in bagno, ha un malore e sviene. Solo una volta arrivati in ospedale Imma scopre che il marito non era a cena con l’amico e che le ha detto una bugia e per questo decide di rintanarsi nel suo ufficio a lavoro. Solo una volta arrivata lì scopre che il parroco è morto proprio vicino al luogo del loro appuntamento, qualcuno lo ha investito e ha portato via il suo tablet.

Questo sarà solo il primo colpo di scena di un’ultima puntata da non perdere in cui non solo Imma Tataranni dovrà tenere lontano Calogiuri ma dovrà fare i conti con il presunto tradimento del marito Pietro e, poi, con i dubbi sulla vera identità di suo padre. Forse queste novità e la morte di Don Mariano sono legate in qualche modo? Qual è la cosa grossa di cui il parroco avrebbe voluto parlarle? Sono tutte domande che metteranno carne al fuoco in vista del finale di stagione e, molto probabilmente, di una seconda. Potrebbe essere proprio la questione del padre il filo conduttore tra i primi episodi ed un possibile seguito.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.