Parte per ben 8 smartphone Huawei e Honor il programma beta oggi 24 ottobre, ora è ufficiale

Si passa ad elementi concreti per alcuni device particolarmente apprezzati dal pubblico italiano

Huawei

INTERAZIONI: 342

Sta arrivando per ben 8 smartphone la beta di EMUI 10, tra quelli legati al mondo Huawei e Honor. Per alcuni tra i device trapelati oggi 24 ottobre non si tratta certo di una novità assoluta, considerando il fatto che almeno tre dispositivi hanno visto il programma in questione partire già in Italia, ma è importante evidenziare come il tutto sia stato ufficializzato in queste ore con tanto di locandina. Proviamo dunque a mettere a fuoco la questione per capire cosa stia succedendo in giro per il mondo.

La nuova lista ufficiale di prodotti Huawei e Honor con beta EMUI 10

Quali saranno i prossimi smartphone Huawei e Honor che risulteranno compatibili con EMUI 10? Parlare di tempistiche precise con la release definitiva è impossibile ad oggi, ma quantomeno conosciamo la lista di device che possiamo finalmente associare ufficialmente al programma beta. A tal proposito diventa molto interessante citare la lista resa pubblica dal sito Huawei Central, come sempre in prima fila in questi casi per chi attendere l’aggiornamento in questione.

In particolare, la locandina resa pubblica dal brand cinese si sofferma su Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 RS Porsche Design, Mate 20 X (4G), Honor 20, Honor 20 Pro, Honor V20 and Honor Magic 2. Come accennato, molti tra i device trapelati oggi 24 in realtà hanno visto il programma partire nell’ultima settimana, con avvistamenti in giro per l’Europa da parte di coloro che hanno deciso di aderirvi. Resta comunque una mossa alla quale dare evidenza.

Nel caso del tanto apprezzato Honor 20, qualche informazione ve l’avevamo fornita nei giorni scorsi, parlandovi di segnalazioni focalizzate sulla disponibilità della beta addirittura in Italia. Grande attesa soprattutto nei confronti di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, che qui da noi hanno conquistato una fetta interessante di mercato negli ultimi mesi. Che ne pensate della locandina?