In This is Us 4 una polaroid cambia il destino di tutti? Un altro sconvolgente colpo di scena preoccupa i fan

Cosa è successo davvero con Mark? This is Us 4 rivela un piccolo dettaglio che lascia i fan con il fiato sospeso


INTERAZIONI: 492

Ancora un colpo di scena in This is Us 4 è destinato a cambiare tutto quello che sappiamo dei nostri protagonisti. Anche l’episodio andato in onda negli Usa ieri sera è destinato a creare scalpore non tanto per tutti gli sviluppi che ha offerto al suo pubblico, quanto per il finale che ha lasciato i fan con il fiato sospeso, che cosa non sappiamo del passato di Rebecca e Kate? Il sinistro finale incute timore nei fan che adesso temono davvero che il tassello riguardante Mark e questa misteriosa polaroid possa avere risvolti drammatici e dolorosi.

ATTENZIONE SPOILER!

In particolare, nel finale del quinto episodio di This is Us 4, Kate ha scoperto alcune vecchie polaroid e le ha mostrate a Rebecca. A quanto pare una di queste mostrava proprio Mark insieme a Kate in quella che sembrava una cena di famiglia e proprio Rebecca ha commentato la foto dicendo: “Stavo provando così tanto a tenere tutto insieme quell’anno dopo la morte di tuo padre, volevo credere così tanto che voi ragazzi foste felici che non mi sono accorta di quello che stava succedendo“. La risposta di Kate è stata altrettanto sonora: “Neanche io me ne sono accorta“.

Inutile dire che lo scambio di battute tra i due lascia pensare addirittura ad una possibile violenza o, comunque, un drammatico evento che solo oggi stanno commentando, tanti anni dopo. Cosa non sappiamo ancora su questo intricato passato?

Offerta
This Is Us Stg.1 (Box 4 Dvd)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Milo Ventimiglia, Mandy Moore (Actors)

A rispondere a queste domande ci ha pensato nuovamente EW interpellando i produttori esecutivi di This Is Us Elizabeth Berger e Isaac Aptaker che proprio in merito alla foto e allo scambio di battute tra le due hanno rivelato:

“I fan dovrebbero avere una buona dose di preoccupazione. Voglio dire, c’è qualcosa di inquietante che incombe per via del modo in cui Rebecca e Kate parlano di quella relazione ai giorni nostri. E anche se ora sembra un ragazzo dolce, sembra certamente che non sia finita bene per Kate”.

I due continuano poi spiegando che questo evento, così come la morte del padre, hanno segnato la sua vita come tasselli di un intricato puzzle:

“Sì. È come ha detto Elizabeth, questo è un momento della sua vita in cui si trova in una spirale e ci sono così tanti fattori che contribuiscono a ciò che alla fine è un aumento di peso piuttosto sostanziale”.

Nell’episodio di ieri sera non è di certo mancata una riunione di famiglia che ha svelato, grazie ad una serie di flashback, cosa è successo dopo la rivelazione di Kevin sul suo matrimonio lampo. Alla riunione c’erano Kevin con la nuova sposa Sophie, Randall con la nuova fidanzata, Beth, Kate con il nuovo fidanzato, il punto interrogativo Mark e questo Miguel. Anche su questo ci sarebbe molto da dire visto che proprio con lui sembra essere scattata l’operazione “dimentica Jack”, ma sarà davvero possibile?