Kevin protagonista in This Is Us 4 tra decisioni avventate e il suo malessere

Il passato di Kevin torna a fare capolino in This is Us 4

40
CONDIVISIONI

Rivelazioni importanti hanno travolto i fan di This Is Us 4. Nel nuovo episodio andato in onda martedì sera, proprio Kevin è stato al centro di tutto portando a galla rivelazioni sconcertanti sul suo passato e sul suo malessere continuo e spingendo il pubblico, ancora una volta, a mettere insieme i puntini e gli indizi disseminati in quattro anni di episodi.

Già nei giorni scorsi abbiamo molto parlato di Kevin Pearson per via dell’arrivo nella serie della bella Cassidy, interpretata da Jennifer Morrison, un ufficiale dell’intelligente militare che sta facendo i conti con il suo demone cercando di rimanere sobria e rimettere insieme il suo matrimonio. Kevin avrebbe dovuto concentrarsi su se stesso e sulla sua carriera ma è volato in Pennsylvania per aiutare lo zio Nicky (Griffin Dunne) a concentrarsi sulla sua sobrietà dopo l’esperienza in Vietnam ed è qui che ha conosciuto Cassidy.

In molti sono convinti che lei possa essere il suo nuovo interesse amoroso ma le rivelazioni del quarto episodio di This Is Us hanno destabilizzato tutti, ancora una volta.

ATTENZIONE SPOILER!

Gli spettatori hanno conosciuto Kevin come aspirante attore che ha appena ottenuto la sua grande occasione ma nemmeno questo lo ha reso felice e tutto potrebbe essere legato proprio al suo passato. Ma il colpo di scena arriva quando scopriamo che il giovane Kevin chiamò da New York per dire a sua madre che aveva ottenuto una parte pero uno spot e che aveva sposato Sophie.

Proprio su questo punto, il produttore esecutivo Isaac Aptaker ha risposto in un’intervista ad EW:

“Sapevamo da quando abbiamo riportato Alex Breckenridge nella prima stagione che questa era l’età in cui Kevin si era sposato. Quindi siamo stati davvero eccitati in attesa di arrivare finalmente a questo punto per poter lanciare questa bomba sulla famiglia. Tutti hanno sperimentato questa tragica e devastante perdita del proprio padre e ha fatto girare tutti in diverse direzioni e penso che Kevin abbia dovuto solo afferrarsi un certo tipo di stabilità, e per lui era Sophie. Quindi è qualcosa in cui stiamo andando a scavare molto di più nei prossimi episodi”.

Inutile dire che alcune domande non potevamo non spingere sulla chimica che lega Kevin e Cassidy e sulla possibilità che in futuro ci sia per loro addirittura qualcosa di più di una semplice sintonia:

“Pensiamo che la loro chimica sia incredibile. Adoriamo guardarli insieme sullo schermo. Non ne abbiamo davvero abbastanza. Pensiamo che sia una relazione molto interessante. Sono queste due persone che non avresti mai immaginato sarebbero finite insieme nella stessa stanza che hanno così poco in comune che è pazzesco… dovremo attendere e vedere”. 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.