Solo per alcuni clienti TIM la serie Huawei P30 e Galaxy S10 con rate aggressive dal 22 ottobre

Conosciamo meglio le promozioni concepite dalla compagnia telefonica se soddisfatti alcuni requisiti

Huawei P30

INTERAZIONI: 527

Bisogna analizzare bene le condizioni imposte da TIM oggi 22 ottobre, per tutti coloro che stanno pensando di acquistare uno smartphone a rate, concentrandoci soprattutto sulla serie Huawei P30 e Samsung Galaxy S10. I modelli che appartengono a queste due famiglie, rispetto a quanto riportato pochi giorni fa sulle nostre pagine, possono essere acquistati a prezzi molto interessanti rispettando alcuni requisiti. Proviamo dunque a capire come si stiano mettendo le cose a fine mese qui in Italia.

Il presupposto dal quale partire questo martedì è che le offerte TIM finite al centro del mio focus coinvolgano coloro che da sempre monitorano sconti dedicati ai clienti TIM da oltre un anno o con rateizzazioni in scadenza. Solo in questo frangente, infatti, andrete incontro ad un mix di anticipi e rate apprezzabile, in modo tale da acquistare uno dei tre Huawei P30 o Samsung Galaxy S10 in modo intelligente. Evitando, in questo modo, di farvi carico dell’intero costo in unica soluzione.

Le nuove offerte TIM per i tre Huawei P30 a fine ottobre

Fatta questa lunga premessa, analizziamo in primis le offerte TIM per i tre Huawei P30 dedicate al pubblico menzionato in precedenza. A tal proposito, abbiamo un Huawei P30 Lite acquistabile con 99 euro di anticipo, ai quali dovremo aggiungere 5 euro al mese per trenta mesi. La seconda alternativa è data da Huawei P30, con 49 euro di anticipo e 15 euro mese per trenta mesi. Infine, potrete portarvi a casa il cosiddetto Huawei P30 Pro con 49 euro di anticipo e 20 euro al mese per trenta mesi.

Le condizioni fissate per i Samsung Galaxy S10

Andando avanti, troviamo il Samsung Galaxy S10e da 128GB, con 0 euro di anticipo e 15 euro al mese per trenta mesi, oltre al Samsung Galaxy S10 (128GB) con 0 euro di anticipo e 20 euro al mese per trenta mesi. A chiudere il cerchio, ecco il Samsung Galaxy S10 Plus da 128GB, disponibile con 0 euro di anticipo e 25 euro al mese per trenta mesi. Che ne pensate di queste offerte TIM per i vari Huawei P30 e Samsung Galaxy S10?