Shay Mitchell è diventata mamma: l’attrice di Pretty Little Liars pubblica la prima foto della sua bambina

Shay Mitchell ha partorito, l'annuncio su Instagram accompagnato da pochi dettagli

Shay Mitchell incinta

INTERAZIONI: 670

Fan di Pretty Little Liars unitevi per fare gli auguri a Shay Mitchell. La bella Emily di Pretty Little Liars è diventata mamma nelle scorse ore e poco fa su Instagram ha pubblicato la prima foto della sua bambina. I fan sanno tutto della gravidanza e di questi nove mesi passati sempre in viaggio tra set, lavoro e controlli per la maternità e oggi il gran giorno è arrivato.

Con una foto che mostra la sua mamma e quella della sua bambina, Shay Mitchell ha annunciato al mondo di essere diventata mamma seguendo le orme della sua collega Troian Bellisario. Le ragazzine di Pretty Little Liars ormai sono diventate donne e mamme ed è inutile dire che il profilo Instagram dell’attrice è stato subito travolto da auguri, commenti e congratulazioni anche da parte di chi, come Ashley Benson, ha condiviso per anni il set e il dietro le quinte con la neo mamma.

Ecco lo scatto postato da Shay Mitchell:

L’ex star di Pretty Little Liars e il compagno Matte Babel hanno dato il benvenuto al loro primo figlio al grido di “Mai lasciarsi andare”. La bambina ha unito così la coppia che si è incontrata attraverso amici comuni e si sono fidanzati ormai tre anni fa, nel gennaio 2017. L’attrice aveva annunciato la sua gravidanza su Instagram e YouTube alla fine di giugno al grido di: “C’è qualcosa nel forno e non è la mia pizza !!! WOW … È un po ‘surreale elaborare il fatto che un altro essere umano sta crescendo dentro di te“.

Matte Babel, star televisiva canadese, non ha ancora commentato la notizia sui social. La coppia ha appreso il sesso del loro piccolo in un modo estremamente non convenzionale: guardando i Power Rangers blu e rosa duellare fino a quando quello rosa ha vinto. Ecco il video del momento:

Shay Mitchell in realtà era convinta di aspettare un maschio e proprio nel video che vedete sopra ha detto: “Penso davvero che avrò un maschio perché, ugh, il castigo di avere una femmina. I miei genitori mi guarderebbero e mi direbbero: ‘È il karma’”. A quanto pare il karma vince sempre e adesso toccherà a lei seguire una bambina che un giorno sarà una donna indipendente e ribelle, proprio come la mamma.