Shay Mitchell è incinta: pancione in bella vista per la star di Pretty Little Liars e gaffe di Troian Bellisario

Shay Mitchell sconvolge tutti con un doppio annuncio social ma Troian Bellisario ci mette il carico svelando troppo?

42
CONDIVISIONI

Avere una vita privata è possibile, anche quando si è una star non solo della tv ma anche dei social. Lo ha dimostrato Troian Bellisario e l’ha seguita a ruota la sua collega Shay Mitchell. La bella Emily di Pretty Little Liars, dopo mesi di silenzio, ha mostrato un pancione ben evidente annunciando così la sua tanto voluta e sognata gravidanza sconvolgendo i fan su Instagram ma, soprattutto, su YouTube dove è arrivato l’annuncio ufficiale con tanto di immagini inedite.

Dopo quello che lei stessa ha definito “un viaggio solitario” sembra proprio che sia arrivato il momento di condividerlo con i fan, almeno in queste ultime settimane prima dell’arrivo del suo bambino. Al suo fianco ci sono stati il suo compagno Matte Babel e tutti i suoi collaboratori visto che la gravidanza dell’attrice non sarà è stata del tutto privata. Ad accompagnare queste ultime settimane di gestazione ci sarà una serie originale YouTube che sarà disponibile due volte a settimana e che ripercorrerà, per la gioia dei fan, tutti questi mesi in cui l’attrice è rimasta in silenzio.

L’ex star di Pretty Little Liars ha lanciato il suo doppio annuncio in un video di YouTube e post di Instagram:

“Non volevo uscire sui social media troppo presto…Le donne passano molto durante la gravidanza. È emozionante, difficile e sorprendente allo stesso tempo, e volevo condividere il mio viaggio con qualcosa di più di una semplice foto […] Questa è la vita vera e voglio che la gente venga con me in questo viaggio in tempo reale”.

La notizia ha reso felici i suoi fan più fedeli gli stessi che le sono stati accanto quando a gennaio aveva rivelato di aver subito un aborto spontaneo nel 2018. Adesso tutti coloro che l’hanno amata in Pretty Little Liars, e non solo, potranno fare lo stesso seguendola dal 17 luglio ogni mercoledì su YouTube.

Scorrendo i commenti alla foto che trovate subito sotto, si legge anche quello della collega Troian Bellisario che, commentando la notizia e dicendosi entusiasta di poter condividere la gioia di essere mamma con Shay si lascia sfuggire il sesso del nascituro parlando di “ragazza”. Sarà quindi una femmina?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.