In The Walking Dead 10 nuovi guai si avvicinano all’orizzonte tra zombie e confini: anticipazioni 21 ottobre

Carol e Negan saranno i protagonisti del nuovo episodio di The Walking Dead 10 in onda questa sera su Fox


INTERAZIONI: 42

Nuovo episodio di The Walking Dead 10 oggi, 21 ottobre, su Fox di Sky, per la gioia dei fan. Siamo ormai giunti al terzo episodio di questa stagione che segnerà l’uscita di scena di Michonne e ancora poco o niente sembra muoversi rispetto alla trama che conosciamo. Anche questa sera i piccoli scossoni non mancheranno soprattutto per via dei Sussurratori, di Carol e di Negan ma gli ascolti tv dei primi due episodi lasciano temere il peggio, forse la serie cult che abbiamo amato e conosciuto non esiste più?

ATTENZIONE SPOILER!

The Walking Dead 10×03 riparte da Carol e Alpha. Quest’ultima invia Gamma alle porte di Alessandria per chiedere loro un incontro al confine e saranno proprio Daryl, Michonne e Carol a presentarsi all’appuntamento per una questione di confine.

La leader dei Sussurratori è convinta che i superstiti debbano pagare per aver sconfinato ma questa volta non vuole spargimento di sangue e quindi è pronta a chiedere ancora altre terre. Se Michonne sembra pronta ad accontentarla, Carol continua a fare di testa sua e se dapprima si oppone, dopo prova addirittura ad ucciderla con la pistola che aveva nascosto addosso. Alpha sembra capire il suo “dramma” di mamma mentre Michonne chiede scusa al posto di Carol.

Anche questa volta sembra che lo scontro sia rimandato e i tre tornano a casa. Carol è convinta che i Sussuratori l’abbiano seguiti ma Michonne non le crede. La scena finale di The Walking Dead 10×03 lascia tutti a bocca aperta quando nella palestra della scuola dove sono finiti i corpi dopo lo scontro con Carol e gli altri, uno di loro, un Sussurratore, si risveglia in versione zombie.

https://www.youtube.com/watch?v=DeK-QlTM5Cs

Un capitolo a parte in questo episodio spetta a Negan. Chi segue la serie sa bene che ancora la sua libertà è appesa ad un filo potendo uscire di giorno (seguito a vista) e tornare in carcere di notte ma quando si presenta l’occasione di rendersi utile andando allo scontro con i vaganti, lui riesce ad unirsi ad Aaron che continua però a guardarlo con sospetto.

I due hanno modo di discutere, arrivare allo scontro e, in particolare, Negan riesce ancora a sparire nel nulla per un po’ quando Aaron si trova in balia di un vagante salvo poi ritrovarsi e salvargli la vita. Questo basterà ad ottenere un posto diverso e un ruolo migliore nella comunità e in questa decima stagione?

Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=bxhFxXwCW3I