In The Walking Dead 10×03 lo scontro è servito: chi morirà? Anticipazioni 21 ottobre

Incontro al confine in The Walking Dead 10x03, chi morirà?

41
CONDIVISIONI

Prima missione per Gamma che si presenterà alla porte di Michonne  e Daryl per annunciare che qualcosa sta per cambiare e in The Walking Dead 10×03 lo scontro è servito. Basta guardarsi da lontano come Carol e Alpha hanno fatto nei giorni scorsi, adesso è il momento di agire e presto tutti si ritroveranno di nuovo faccia a faccia e non solo. Inseguimenti, sangue e colpi bassi sono al centro del rocambolesco episodio dal titolo “Fantasmi” in cui Michonne continua a preparare Alessandria contro i Sussurratori proprio quando la comunità viene travolta da un’ondata di camminatori diretti dal branco di Alpha.

Alessandria è sotto attacco e chi fino a questo momento si è lamentato della poca azione della première e di un secondo episodio “narrativo” tornerà a vedere la luce e toccherà proprio alla neo “promossa” Gamma ordinare a Michonne di incontrare Alpha al confine che ora segna il territorio, lo stesso che ha tenuto fuori i superstiti fino a questo momento e che ha visto alcuni di loro perdere la vita.

Il terzo episodio di The Walking Dead 10 partirà proprio da quei e da quella che sarà la decisione di Michonne pronta a dividere il suo gruppo in tre parti ovvero Gabriel pronto a fermare l’ondata Nord, Aaron quella Sud e Michonne, Carol e Daryl pronti ad affrontare i leader al confine, disarmati?

Ecco il promo di The Walking Dead 10×03:

Cos’altro succederà e chi sarà la prima vittima di questi primi episodi della serie? Ricordiamo che The Walking Dead 10×3 dal titolo “Fantasmi” andrà in onda negli Usa il 13 ottobre prossimo mentre in Italia l’appuntamento rimane fissato per il 21 ottobre. Sarà a quel punto che il pubblico scoprirà cosa ne sarà dei nostri beniamini e se proprio questo scontro segnerà l’uscita di scena di Michonne oppure no.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.