In Supergirl 5 Lena e Hope sono la nuova coppia del male? Kara si prepara per il maxi crossover

Kara pronta a tutto per Lena in Supergirl 5, anche andare contro la legge ma spingendosi fin dove?


INTERAZIONI: 422

In Supergirl 5 le cose continuano a cambiare velocemente e così Kara, non solo si sta avvicinando inesorabilmente verso il maxi crossover che potrebbe uccidere Barry e Oliver, o uno dei due (sappiamo anche bene chi sia il giusto candidato) ma ha avuto a che fare con il “villain” di turno ovvero dei tatuaggi dall’istinto omicida.

È stato difficile per Kara e Alex mettere insieme i pezzi del complicato puzzle quando una nuova vittima si presenta sul loro tavolo e, in particolare, per il personaggio di Melissa Benoist il carico è stato doppio.

ATTENZIONE SPOILER!

Da una parte Kara in versione Supergirl si è occupata dei misteriosi tatuaggi alieni dal comportamento in stile parassita, dall’altra, invece, è toccato a alla giornalista che è in lei occuparsi della notizia a lavoro per la CatCo districandosi tra le nuove linee editoriali di Andrea a caccia di clikbait e poca cronaca. Sullo sfondo rimane il suo rapporto con Lena.

Kara sembra pronta a tutto per recuperare il rapporto di amicizia e di fiducia che aveva con la bella scienziata e, proprio questo, forse la spingerà troppo oltre i limiti consentiti. L’amica la invita a pranzo solo per chiederle di recuperare dei diari di Lex in una cassaforte che solo lei può raggiungere a Fort Summit. Nonostante i consigli e i no di Alex, Supergirl accontenta la sua amica che adesso, insieme ad Hope (il suo braccio destro creato ad hoc) può decifrare gli scritti di Lex e pensare seriamente a capire come far sì che le onde Q non solo leggano le onde cerebrali ma le riscrivano. Quali sono le sue vere intenzioni e in cosa l’ha aiutata Kara di preciso?

Supergirl 5 continua a mettere Kara con le spalle al muro, pronta a tutto per recuperare la fiducia di Lena e questo potrebbe complicare le cose anche nel prossimo episodio, il quarto della stagione, in onda il 27 ottobre, negli Usa.

Nell’episodio dal titolo “In plain sight”, l’indagine di Kara sull’investigazione di William Dey (Staz Nair) continua ma l’attività si traduce nella rivelazione scioccante che non è chi pensa. Nel frattempo, il conflitto tra Malefic e J’onn J’onzz (David Harewood) raggiunge un punto di ebollizione. Fin dove porterà tutto questo?

Ecco il promo dell’episodio: