Cast e personaggi di Watchmen al via su Sky Atlantic il 21 ottobre: anticipazioni e promo dei primi episodi

Siete pronti per il debutto di Watchmen?

7
CONDIVISIONI

Cast e personaggi di Watchmen sono pronti a debuttare anche in Italia, nel prime time di Sky Atlantic proprio oggi, 21 ottobre, alle 21.10 con il primo episodio che ha già sconvolto e conquistato il pubblico americano. Dimenticate quello che sapete sulla graphic novel perché quello che prenderà vita questa sera sarà un ramo tutto nuovo di un alberto dalle radici ben piantate a terra e che sicuramente regalerà grandi soddisfazioni ai fan, anche a quelli storici.

A guidare il cast della serie firmata da Damon Lindelof saranno i premi Oscar Regina King e Jeremy Irons tra elettrizzante colonna sonora (firmata da Trent Reznor) e un mondo tutto nuovo che, per quanto simile al nostro, non potrebbe essere più diverso. In questa trasposizione televisiva, l’America ha vinto la Guerra in Vietnam e Robert Redford (l’attore) è Presidente degli Stati Uniti mentre gli agenti di Polizia sono costretti a nascondere i loro volti per difendere la propria identità e l’incolumità della famiglia. A peggiorare la situazione ci pensano i supereroi considerati alla stregua di criminali.

Sarà da qui che il pubblico di Sky Atlantic inizierà il suo percorso in una serie nuova che si allontana senza paura dalle radici piantate da Alan Moore e Dave Gibbons recuperando in materiale (per possibili rinnovi) e lasciandosi alle spalle il rischio di deludere lo zoccolo duro dei fan. Che effetto avrà Watchmen sugli abbonati Sky?

Watchmen Deluxe
  • Alan Moore, Dave Gibbons
  • Editore: Panini Verlags GmbH

La serie è già andata in scena questa notte in lingua originale e oggi, 21 ottobre su Sky Atlantic, alle 21.15 con i sottotitoli in italiano mentre per la versione doppiata dovremo attendere lunedì 28 ottobre. Questa prima stagione di Watchmen avrà luogo qualche decennio dopo le avventure del Dottor Manhattan e degli altri controversi supereroi, e toccherà a Regina King guidare il cast prestando voce e volto alla detective Angela Abar, della polizia di Tulsa, Oklahoma.

Nel cast anche Tim Blake Nelson (Lincoln, Fratello, dove sei?, Unbreakable Kimmy Schmidt), Louis Gossett Jr. (Ufficiale e Gentiluomo; Radici), Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman, Noi), Tom Mison (Sleepy Hollow), Sara Vickers (Il giovane ispettore Morse), Andrew Howard (The Outpost), Jacob Ming-Trent (Ray Donovan) e Dylan Schombing (Sharp Objects).

In questi primi episodi di Watchmen i fan si ritroveranno tre anni dopo il sanguinoso attacco, rinominato Notte Bianca, in un mondo in cui i poliziotti sono costretti a coprirsi il volto con delle bandane gialle mentre il gruppo terroristico dietro la strage, il Settimo Cavalleria, indossa maschere raffiguranti le “macchie” di Rorschach vivendo nell’ombra.

Nel primo episodio in onda oggi, 21 ottobre, su Sky Atlantic, la detective Angela Abar indaga sul tentato omicidio di un collega e scopre che l’attacco potrebbe essere collegato al gruppo terroristico. Intanto, il ricco proprietario di una gigantesca tenuta, Adrian Veidt, in occasione di un anniversario importante riceve un regalo dai suoi fedeli servitori.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.