In esclusiva con Vodafone lo Xiaomi Mi 9 Lite: arrivo in Italia previsto per domani 19 ottobre

Lo Xiaomi Mi 9 Lite potrà essere acquistato da domani 19 ottobre con Vodafone

Avete seguito con attenzione il lancio dello Xiaomi Mi 9 Lite, sperando di poterlo presto acquistare? Dovete sapere che Vodafone lo venderà in esclusiva a partire da domani, sabato 19 ottobre. Potrete comprare il dispositivo presso i punti vendita del gestore rosso, così come sul suo store ufficiale, al prezzo di 399.99 euro. Vi sembra troppo? Comprensibile, ma, se veramente interessati, dovete sapere che ci sarebbe anche la possibilità di comprarlo a rate attraverso l’offerta RED Unlimited (30 rate mensili da 0.00 euro ed un contributo iniziale di 19.99 euro). Le colorazioni disponibili nel nostro mercato sono Aurora BLue e Onyx Black, in vendita dal 19 ottobre in esclusiva con Vodafone.

Il prezzo potrebbe sembrarvi comunque troppo alto, specie se confrontato allo street price già reperibile in Rete, ma sappiate che, volendolo comprare a rate, l’unica modalità consentita è quella proposta dal gestore rosso. Vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi 9 Lite si equipaggia con il processore Snapdragon 710, un display AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione FHD+, una tripla fotocamera posteriore da 48MP con un grandangolo da 8MP ed un terzo da 2MP (adibito alla raccolta dei dati sulla profondità di campo). La fotocamera frontale si compone di un unico sensore da 25MP, mentre la batteria vanta un amperaggio di 4030mAh.

Ora non avete più scuse per non comprare lo Xiaomi Mi 9 Lite, finalmente arrivato in Italia, e con possibilità di essere acquistato anche a rate attraverso la proposta esclusiva di Vodafone, a partire da domani 19 ottobre ai prezzi che vi abbiamo sopra indicato (per qualsiasi altra informazione vi consigliamo di rivolgervi al punto vendita più vicino a casa vostra, dove riceverete tutti quanti i chiarimenti di cui necessitate). Se avete ancora qualche dubbio da voler sciogliere, non esitate a contattarci attraverso il box dedicato qui in basso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.