Due nuovi episodi di NCIS 16 e FBI su Rai2 sabato 19 ottobre: trame e promo

Prosegue con due nuovi episodi inediti in Italia di NCIS 16 e FBI su Rai2 la programmazione dei due crime di CBS

Prosegue la programmazione di NCIS 16 su Rai2 insieme a FBI, con due nuovi episodi ogni sabato in prima serata, trasmessi in prima visione assoluta per l’Italia.

Entrambi procedural di CBS, che vanno in onda insieme anche negli Stati Uniti, sono giunti nella programmazione di Rai2 al diciannovesimo episodio, che per NCIS appartiene alla sedicesima stagione, mentre per FBI alla prima.

Per quest’ultima parte di stagione, a differenza del passato, i due crime americani occupano la prima serata del sabato e non più quella della domenica.

Ecco la trama e il promo del diciannovesimo episodio di NCIS 16 in onda sabato 19 ottobre dalle 21.10, che affronta il tema sempre attuale della liberalizzazione del possesso delle armi negli Stati Uniti che provoca numerosi incidenti e stragi da arma da fuoco. In questo caso, la squadra si trova a dare la caccia ad un ragazzo armato che apre il fuoco in un luogo pubblico, un ospedale.

L’ultima a morire

Un ragazzo, fratello di un marine, è l’autore di una sparatoria all’interno di un ospedale militare. Uccide un’infermiera e ferisce dodici persone…

Segue un nuovo episodio inedito in Italia di FBI, il procedural creato da Dick Wolf sul funzionamento dell’ufficio della polizia federale a New York. Ecco la trama e il promo del diciannovesimo episodio.

Conflitto d’interessi

Un diplomatico viene assassinato poco dopo essere tornato dalla Cina e la squadra interroga l’interprete. Le indagini conducono ad una pericolosa gang afroamericana… 

A conclusione della serata, Rai2 trasmette in replica un episodio del medical drama The Good Doctor, il diciassettesimo della prima stagione.

Intanto negli USA, sulla CBS, NCIS è ripartito con la diciassettesima stagione, con ascolti importanti garantiti dal ritorno in scena di Ziva David, insieme a FBI che ha debuttato con la sua seconda stagione. Le nuove stagioni ancora inedite in Italia saranno trasmesse su Rai2 nel 2020.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.