Vasco Non Stop Live 018-019 è il nuovo film di Vasco Rossi in uscita a dicembre

In arrivo il nuovo film di Vasco Rossi dedicato ai concerti delle ultime due annate

nuovo film di vasco rossi

INTERAZIONI: 268

Il nuovo film di Vasco Rossi sta per arrivare. A garantirlo è il Kom, che sui social annuncia Vasco Non Stop Live 018-019. La pellicola sarà quindi un riassunto di quanto accaduto sui palchi italiani nelle ultime due annate, quelle nelle quali ha staccato i biglietti di due nuovi record in termini di vendite di biglietti.

La data d’uscita è fissata per il mese di dicembre mentre la regia è ancora di Pepsy Romanoff, al quale ha anche affidato la direzione del video del prossimo singolo in uscita il 25 ottobre, il titolo dovrebbe essere Se Ti Dovessi Dire, ma si attendono ancora conferme ufficiali da parte del Blasco.

Il film che sarà proiettato a dicembre raccoglie quindi le emozioni migliori dei concerti che il rocker di Zocca ha tenuto nel 2018 e nel 2019. Due annate dedicate interamente agli stadi, le ultime, con una residency allo Stadio San Siro che celebrerà anche attraverso un disco live nel quale saranno raccolti i brani della setlist.

Se il 2018 è stato l’anno del tour nei grandi stadi italiani, escludendo San Siro nel quale ha tenuto 6 concerti nel mese di giugno 2019, questo è stato quello del ritorno in Sardegna che ha fatto in grande stile, con una nave di Grandi Navi Veloci brandizzata appositamente per l’occasione e con la quale i fan hanno potuto raggiungere Cagliari per i due concerti che ha tenuto il 18 e 19 giugno.

Vasco ha inoltre festeggiato i 40 anni di Non Siamo Mica Gli Americani attraverso una raccolta celebrativa che ha rilasciato il 20 settembre scorso, mentre mancano una manciata di giorni all’arrivo del nuovo singolo che sarà anche il naturale erede di La Verità, arrivato in radio a novembre 2018.

Si attende ora di conoscere la data di uscita del film, che seguirà il successo della pellicola dedicata all’evento che ha tenuto a Modena Park ancora sotto la direzione di Pepsy Romanoff, e di quella dell’album live nel quale sono contenuti i brani dell’ultimo tour.