In Batwoman l’arrivo di Gabriel Mann regalerà una fidanzata a Kate Kane?

Nuovo interesse amoroso per Kate in Batwoman con l'arrivo dell'amato Gabriel Mann (ex Revenge)


INTERAZIONI: 393

Batwoman ha preso ormai piede negli Usa due settimane fa segnando ottimi ascolti alla domenica sera al fianco di Supergirl. Proprio la voglia di mettere insieme le due serie da parte della rete, ha spinto i fan a pensare che sia possibile un mini crossover con protagoniste le due eroine soprattutto dopo che abbiamo avuto modo di vederle in Elseworld e la loro chimica era davvero sotto gli occhi di tutti.

Non sappiamo ancora se vedremo Ruby Rose e Melissa Benoist insieme sul set conto un unico villain (o unica a questo punto) ma quello che è certo è che Kate avrà modo di consolarsi e di non rimanere sola a lungo dopo essersi scontrata con il muro alzato da Sophie. Le nuove foto degli episodi che vedremo nelle prossime settimane mostrano Kate alle prese con una vita privata (e amorosa) con al fianco una biondina.

Gli amanti della serie tv riconosceranno subito in lei Brianne Howey di The Passage ma gli altri avranno modo di vederla in azione proprio nel terzo e quarto episodio di Batwoman, almeno per cominciare. A permettere a Kate di conoscere il suo nuovo, possibile, interesse amoroso sarà proprio il personaggio che avrà il volto di Gabriel Mann (l’amato protagonista di Revenge).

Ecco il promo del terzo episodio:

La nuova fidanzata di Kate, Reagan, le sarà presentata come barista alla festa di Tommy Elliot nell’episodio dal titolo “Down Down Down“, il terzo della stagione in onda proprio domenica prossima, e sarà nel quarto episodio che le vedremo uscire insieme. Le prime foto esclusive di questa liason le mostra in anteprima EW mentre è la produttrice Caroline Dries  a spiegare cosa vedremo:

“Quando abbiamo avuto un personaggio così definito dal suo orientamento sessuale per me era importante che fosse una parte importante dello spettacolo e che non ci stessimo allontanando da questo. A livello macro, vogliamo solo che Kate si trovi in ​​una situazione romantica. Quindi a livello di storia, Kate ha ormai abbracciato la sua identità di Batwoman e si è impegnata a diventare il nuovo eroe della città ma adesso dovrà far coincidere questo con la sua vita privata”.

Ecco le prime foto di Kate e Reagan insieme:

La sinossi del terzo episodio recita:

“Mentre la città aspetta impazientemente un’altra visita di quello che ormai ritengono Batman, Alice  continua a schernire Kate parlando di un segreto, ma punta il suo sguardo anche su Jacob e Catherine. Kate riceve una visita da Tommy Elliot, un amico d’infanzia di suo cugino che ha finalmente realizzato il suo sogno, essere più ricco di Bruce Wayne, e organizza una festa in modo che Gotham possa celebrare il suo successo. Sophie è chiamata a proteggere Mary mentre Luke e Kate lavorano insieme per scoprire chi potrebbe aver preso un’arma preziosa dall’arsenale di Batman. E mentre Batwoman affronta un nuovo nemico, Kate si rende conto che deve allontanarsi dal suo nuovo ruolo o abbracciare completamente il mantello come nuova speranza di Gotham”.