Batwoman al via negli Usa il 6 ottobre: cast, anticipazioni dei primi episodi e nuovi promo

Il debutto di Batwoman andrà in scena negli Usa proprio oggi negli Usa, ecco tutto quello che c'è da sapere

59
CONDIVISIONI

Il momento clou è arrivato. La stagione telefilmica americana entra nel vivo e da oggi, 6 ottobre, si aggiungeranno alla lunga lista di serie da guardare, anche la nuova Batwoman. La serie è al suo debutto proprio in questa stagione prendendo vita da quella che possiamo definire una costola dell’Arrowverse che proprio quest’anno segnerà l’uscita di scena di Oliver Quinn e del suo eroe incappucciato che ha dato vita a questo filone. Il lato oscuro degli eroi è il successo di Batwoman che da questa sera negli Usa farà coppia fissa con Supergirl alla domenica su The CW.

In molti sono già pronti a darsi allo streaming da domani mentre altri attenderanno con ansia la messa in onda che sembra destinata, salvo cambiamenti, a Infinity, ma cosa sappiamo di questa nuova serie? I dettagli sulla trama, i nomi degli attori che comporranno il cast e le sinossi dei primi episodi sono stati resi noti proprio in questi ultimi giorni con una serie di annunci che hanno travolto e stuzzicato i fan della serie.

LA SINOSSI DELLA SERIE E LE ANTICIPAZIONI DEI PRIMI EPISODI

Batwoman prende il via questa sera negli Usa seguendo la storia di Kate Kane (interpretata da Ruby Rose) che torna a Goatham a tre anni dalla scomparsa misteriosa di Batman, quando Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security, che ora proteggono la città con potenza di fuoco e milizia onnipresenti,  vengono presi di mira dai nuovi villain guidati da Alice (Rachel Skarsten).

Proprio quest’ultima ha rapito la migliore ufficiale di polizia Sophie Moore (Meagan Tandy), ex fiamma di Batwoman, e questo spinge Kate ad essere quello che suo padre odia, un cavaliere oscuro con l’aiuto della sua sorellastra compassionevole, Mary (Nicole Kang) e dell’astuto Luke Fox (Camrus Johnson), figlio del guru della tecnologia della Wayne Enterprises Lucius Fox.

Dal canto suo Jacob, ormai risposato alla ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Corvi, non ha mai dimenticato la sua famiglia morta proprio nel fuoco incrociato di Gotham.

Nel secondo episodio, dal titolo “The Rabbit Hole”, di ritorno a Gotham, Kate Kane  continua a essere perseguitata dagli eventi intorno alla morte di sua sorella 15 anni prima. Mentre la città resiste sperando che Batman sia tornato, Jacob Kane e i Corvi aumentano la posta in gioco cercando di abbattere i cattivi. Kate continua a guardare all’eredità di Bruce Wayne come guida mentre Luke Fox si lascia trascinare dalla nuova eroina mentre Mary si ritrova nel mirino di Alice.

Nel terzo episodio, dal titolo “Down down down” dal titolo 20 ottobre, mentre la città aspetta impazientemente un’altra visita da chi pensano sia Batman, Alice continua a schernire Kate con un segreto, ma pone anche gli occhi su Jacob e Catherine. Kate riceve la visita di Tommy Elliot (guest star Gabriel Mann), un amico d’infanzia di suo cugino che ha finalmente realizzato il suo sogno di una vita, essere più ricco di Bruce Wayne. Luke e Kate lavorano insieme per scoprire chi può aver preso una delle armi dall’arsenale di Batman.

Nei giorni scorsi, è stato annunciato l’arrivo nel cast di una vecchia conoscenza di The Vampire Diaries e The Originals ovvero Sebastian Roché. L’attore si unirà al cast con un ruolo regular nei panni del Dr. Campbell, uno dei più rispettati chirurghi plastici e filantropi di Gotham. A lui si unirà anche Rachel Maddow chiamata a vestire i panni di Vesper Fairchild, un personaggio dei fumetti di Batman.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.