Ufficiali i primi ospiti del Concerto di Natale in Vaticano con Elisa, Lionel Richie, Bonnie Tyler e gli altri

Sono annunciati gli ospiti del Concerto di Natale in Vaticano, con Elisa e tanti altri artisti

concerto di natale in vaticano

INTERAZIONI: 126

Sono annunciati i primi ospiti del concerto di Natale in Vaticano. Lo spettacolo si terrà il 14 dicembre prossimo presso l’Aula Paolo VI, con l’intento di rilanciare l’impegno di Papa Francesco per la regione Panamazzonica.

Tra gli artisti nominati, compare anche Elisa. L’artista friulana sta per avviare una serie di concerti a supporto di Diari Aperti, ultimo album di inediti che ha visto la luce alla fine del mese di ottobre del 2018 e che ha avviato con una lunga leg nei teatri.

Si uniscono a Elisa anche Lionel Richie, Bonnie Tyler, Susan Boyle, Simone Cristicchi, Fabio Rovazzi, Noemi e Davide Merlini.

Non mancano quindi gli artisti internazionali, che ogni anno arricchiscono il concerto di Natale in Vaticano, divenuto una tradizione ormai da molti anni, soprattutto per il pubblico di Canale5.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita, con la modalità di recapito con corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentarsi in cassa con un documento valido e con la delega firmata dal delegante e dal delegato.

I costi sono suddivisi per settori, con la richiesta di € 66 per i Settori Rossi, mentre si arriva a € 110 per il Settore Gialli che al momento sono i posti a costo maggiore.

Come di consueto, la serata sarà trasmessa su Canale5 per la Vigilia di Natale, con una conduzione che attende ancora di essere annunciata se non si confermerà quella storica di Gerry Scotti.

Nella scaletta del concerto, non mancheranno i brani tradizionali delle feste natalizie ma anche alcuni successi degli artisti presenti sul palco e che sono appena stati annunciati da Sorrisi e Canzoni Tv a qualche settimana dal concerto in Vaticano.