Tanti bug di FIFA 20 risolti con l’ultimo aggiornamento: le novità del Title Update 4

EA Sports risponde alle critiche della community affinando la modalità Carriera della sua ultima simulazione calcistica

Bug di FIFA 20 Carriera patch update 4 novità ufficiali

INTERAZIONI: 2

I bug di FIFA 20 presenti al lancio della più recente incarnazione della saga calcistica di EA Sports non erano di certo pochi. Gran parte della community di appassionati che ha acquistato la simulazione sportiva a settembre – è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch con una versione pensata appositamente per la console ibrida made in Japan – ha infatti lamentato la presenza di diversi problemi che rendevano l’esperienza di gioco assai frustrante. Una situazione, questa, che il publisher Electronic Arts e il team di sviluppo hanno dovuto necessariamente prendere a cuore, andando ad intervenire con una patch correttiva che si è focalizzata in particolare sul gameplay.

Oggi, 15 ottobre 2019, arriva invece un nuovo aggiornamento dagli autori di EA Vancouver ed EA Romania, focalizzato in particolare sui bug di FIFA 20 relativi alla modalità Carriera. Il nuovo update – disponibile gratuitamente su PS4, Xbox One e PC – porta il nome di Title Update 4. Potete consultare tutte le novità e le migliorie apportate dall’aggiornamento sul sito ufficiale del videogame. In particolare, EA Sports ha voluto rispondere alle tante – e giustificate – polemiche sui bug della Carriera dell’ultimo FIFA prima di tutto con interventi che risolvono il problema della scomparsa della UEFA Champions League e dell’Europa League dalle competizioni internazionali a cui poter partecipare durante la stagione. La patch ha però effetto solo sui salvataggi successivi all’installazione del file, costringendoci a riavviare la Carriera dal principio.

Non solo, sempre con il Title Update 4, viene risolto il bug di FIFA 20 che costringeva la dirigenza della nostra squadra a licenziare l’allenatore a prescindere dai risultati stagionali, così come quello legato ai trasferimenti dei giocatori, quelli nelle sessioni di testo e mail dedicate alle selezioni dei giovani talenti e quelli che affliggevano invece la gestione della formazione della squadra avversaria da parte dell’intelligenza artificiale del gioco.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

Cosa ne pensate delle novità di questa patch? Invitandovi a commentare, vi lasciamo alla nostra recensione di FIFA 20, e a quella del rivale eFootball PES 2020.