Ancora iPhone SE 2: storage, prezzo, colorazioni e design

Potrebbe sorprendere tutti il prossimo iPhone SE 2, in programma per il Q1 2020

4
CONDIVISIONI

Si parla ancora una volta di iPhone SE 2, il melafonino low-cost atteso per il Q1 2020. Lo ribadisce Ming-Chi Kuo, che, come riportato da ‘9to5mac.com‘, fornisce indicazioni anche sul prezzo, che dovrebbe partire da 399 dollari per quanto riguarda il modello con spazio di archiviazione pari a 64GB. Potrebbe esserci anche una versione con memoria interna da 128GB, anche se, in tal caso, non sappiamo darvi indicazioni sul costo finale. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere tre, vale a dire space gray, silver e rossa, con un design che ricorderà in tutto e per tutto quello di iPhone 8, che al momento la mela morsicata vende ancora al prezzo di 449 dollari (in relazione al modello da 64GB).

Non dovrebbe mancare a bordo di iPhone SE 2 il processore A13, con 3GB di RAM, con un’architettura di base non troppo distante da quella degli attuali iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max (la differenza risiede solo in 1GB di RAM in meno, che in fondo non è poi chissà quanta roba). Non dovrebbe esserci il 3D Touch, invece presente su iPhone 8: la cosa non deve sorprenderci più di tanto, visto che manca anche ai melafonini di ultima generazione, sostituito com’è dalla tecnologia Haptic Touch (con caratteristiche simili, anche se al netto del riconoscimento della pressione).

Il numero di unità di iPhone SE 2 prodotte ogni mese dovrebbe essere compreso tra i 2 ed i 4 milioni, con vendite pronte a superare la cifra dei 30 milioni degli iPhone SE, di cui iPhone SE 2 rappresenta solo formalmente l’evoluzione (pensate che il primo ha uno schermo di appena 4 pollici, mentre il secondo dovrebbe garantire una diagonale di almeno 4.7 pollici). iPhone SE 2 debutterà, con ogni probabilità, entro il Q1 2020, ovvero nel trimestre compreso tra gennaio e marzo prossimo. Se avete domande da rivolgerci non esitate ad utilizzare il box dei commenti in basso.

Segui gli aggiornamenti della sezione iPhone X sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.