Windows 10 Pro a meno di 10 euro e Office 2016 Pro a 23 euro: nuove offerte GoodOffer24

Informazioni utili per orientarsi bene nel mondo dei prodotti Microsoft oggi 11 ottobre

6
CONDIVISIONI

Dal mondo del sistema operativo Windows 10 Pro e dal suo pacchetto Office 2016, arriva oggi 11 ottobre una serie di offerte firmate da GoodOffer24 che potrebbero fare al caso vostro. Proviamo dunque a fare chiarezza, in modo tale da individuare ed analizzare tutte le promozioni che sono state ufficializzate anche per il pubblico italiano nel corso delle prossime ore, in modo che si possa valutare il tutto in piena consapevolezza.

Offerte di autunno al 25% per Windows Pro 10 e Office 2016

I recenti problemi di sicurezza e privacy ci spingono a voler aggiornare il nostro pacchetto software nel più breve tempo possibile. A tal proposito, è possibile ottenere la massima esperienza in termini di prestazioni, sicurezza e flessibilità con il miglior prodotto Microsoft disponibile. In quest’ottica si potrà usufruire di soluzioni economiche su GoodOffer24 grazie ai saldi di autunno. Lo store, infatti, offre uno sconto extra del 25%, grazie al nuovo codice “AOM25”. Non dovrete far altro che applicarlo prima del checkout e vedere i pacchetti selezionati finire in questo sottocosto:

A questo, poi, si aggiunge la possibilità di risparmiare di più su Office 2019 (incl. Bundle), con uno sconto fino al 30%. Lo store, infatti, afferma che è ora disponibile una promozione più conveniente sul pacchetto software di quest’anno. In tal senso, dovrete usare il codice “AOM30” prima del checkout, vedendo automaticamente i prezzi scendere del 30%:

Chi è GoodOffer24?

GoodOffer24 è una piattaforma di vendita online che si distingue in primis per i suoi prezzi altamente competitivi. Nel corso degli anni, è diventata una delle opzioni più popolari tra utenti ed esperti in licenze software Microsoft. Focus su prodotti come Windows 10, Office 2016, Office 2019, con offerte in alcuni casi particolarmente aggressive e servizi affidabili. Stando almeno all’esperienza che abbiamo maturato sul campo..

Fare acquisti su GoodOffer24 è semplice, in quanto poco dopo l’ordinazione, l’utente riceverà un’e-mail coi codici “Product Key“, senza dover aspettare giorni e giorni. Il servizio clienti sarà disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. In caso di problemi, la transazione sarà completamente rimborsata senza costi aggiuntivi. Quanto ai pagamenti, oltre a quelli con carta di credito, abbiamo PayPal come metodo consigliato.

Nel caso abbiate bisogno di ulteriori informazioni, date un’occhiata al loro sito Web o inviate loro una e-mail veloce con le vostre domande, precisamente a info@goodoffer24.com.