Svelati gli opening act dei concerti di Elisa nei palasport per Diari Aperti

Ufficiali gli opening act dei concerti di Elisa nei palasport per il supporto di Diari Aperti


INTERAZIONI: 0

Sono annunciati gli opening act dei concerti di Elisa nei palasport, o meglio, è ufficiale l’unico artista che avrà l’onere e l’onore di aprire gli ultimi live dedicati a Diari Aperti. Si tratta del giovane Michael Leonardi, che la Toffoli ha già presentato con grande entusiasmo.

“In questi ultimi live di Diari Aperti ci sarà Michael Leonardi ad aprire le danze! Se ancora non lo conoscete questa sarà una buona occasione per ascoltare la sua bellissima voce. A presto per altre news”

Michael Leonardi, nato Michael Vaiassini, nasce a Sidney nel 1990 da genitori siciliani. Dedica la sua adolescenza allo studio in Conservatorio, lasciando anche spazio per le esibizioni live che affida a band pop e rock. Il giovane talento viene notato da Filippo Sugar e da Caterina Caselli, che lo mettono sotto contratto per la loro casa discografica prima della partecipazione al Festival di Sanremo 2016 – Sezione Nuove Proposte – con il brano Rinascerai.

I concerti organizzati per Diari Aperti rappresentano la seconda sessione di live che l’artista di Monfalcone ha pensato per il supporto del suo ultimo album di inediti che ha portato anche in giro per l’Europa e alla Union Chapel di Londra.

Il tour è partito con una lunga leg nei teatri che Elisa ha avviato con la data di Firenze, per concludere a Trieste il 31 maggio scorso. L’artista è anche tornata in radio con un nuovo singolo dal disco, Tua Per Sempre, che arriva dopo Vivere Tutte Le Vite con Carl Brave.

Queste le date del tour nei palasport di Elisa. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita.

19 novembre Jesolo, PalaInvent
25 novembre Torino, Pala Alpi Tour
27 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
30 novembre Brescia, Brixia Forum
4 dicembre Bari, Palaflorio
6 dicembre Acireale, Pal’Art Hotel
9 dicembre Bologna, Unipol Arena
12 dicembre Firenze, Mandela Forum
17 dicembre Roma, Palazzo dello Sport