Presto un Samsung Galaxy Note 10 Lite anche in Italia? Come sarà

Un lancio di un nuovo device più accessibile ma sempre con funzionalità premium

Samsung

INTERAZIONI: 267

Sembrerebbero non esserci più dubbi sul lancio imminente di un Samsung Galaxy Note 10 Lite. Si tratterebbe di una versione meno premium e comunque alla portata di molte più tasche rispetto agli attuali Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus. Ne sono convinti gli esperti di SamMobile che hanno pure ricevuto delle soffiate hi-tech in riferimento al prossimo lancio da informatori a loro dire affidabile. Quanto ne sappiamo dunque del prossimo device?

Come è risaputo i Samsung Galaxy Note 10 e 10 Plus sono stati lanciati nel mese di agosto. I dispositivi si caratterizzano per specifiche davvero di alta fascia e per un prezzo medio di circa 1000 euro. Proprio per la natura non certo accessibile a tutti dei due smartphone, il produttore sarebbe pronto in questo autunno a puntare su un modello nuovo di zecca della stessa serie ma Lite appunto, con qualche componente hardware meno eccellente ma dal prezzo più economico.

Sempre gli esperti di SamMobile hanno indicato il modello SM-N770F come il futuro Samsung Galaxy Note 10 Lite appunto. Il device arriverà senza ombra di dubbio in Europa e dunque in Italia, tra l’altro nelle colorazioni nera e rossa. Insomma anche il design, soprattutto nella colorazione red appunto, dovrebbe distinguersi e non poco. Trattandosi di un dispositivo Note non ci sono particolari dubbi sul fatto che il telefono avrà anche il suo pennino con funzionalità all’avanguardia per un uso anche business del telefono.

Nonostante l’odierna anticipazione è davvero difficile stabile una tempistica esatta in cui dovrebbe essere presentato il prossimo Samsung Galaxy Note 10 Lite. Il lancio si collocherebbe appunto in questo autunno, magari non oltre il mese di novembre: in questo modo avrebbe senso la partenza delle vendite per prima di Natale , in un periodo in cui in molti sono decisamente più propensi agli acquisti, come speciali regali per se o per gli altri.