Miley Cyrus dimessa dall’ospedale, il brano-dedica del fidanzato Cody Simpson diventerà un singolo

Miley Cyrus ha ufficializzato la storia con Cody Simpson su un letto di ospedale. E vuole pubblicare la canzone che il fidanzato ha scritto per lei


INTERAZIONI: 32

Nei giorni in cui è al centro dei pettegolezzi per la fine della relazione estiva con Kaitlynn Carter dopo il divorzio lampo dal marito Liam Hemsworth, Miley Cyrus è finita in ospedale per una tonsillite. Ricoverata per qualche giorno, è stata dimessa mercoledì sera ed è tornata a casa. Ma la parentesi ospedaliera non è passata inosservata, visto che la popstar ha condiviso l’esperienza via Instagram Stories con tanto di rivelazioni sul suo status sentimentale.

La Cyrus ha mostrato al pubblico di aver ricevuto la visita del nuovo compagno Cody Simpson, definendolo un “fidanzato” e dunque confermando la nuova relazione di cui i tabloid parlavano da qualche settimana. I due sono stati avvistati insieme dopo la sua rottura con la Carter e la storia è diventata di dominio pubblico quando le foto dei loro baci sono emerse in rete. Cody Simpson ha sempre avuto una cotta per la Cyrus: già nel 2012 aveva dichiarato di adorarla sin da bambino e sette anni dopo la loro relazione è diventata ufficiale.

Durante il ricovero in ospedale per la cantante, colpita da un’infezione alle tonsille mentre lavorava al nuovo album di inediti in studio, Simpson ha sorpreso la compagna presentandosi a farle visita con un mazzo di fiori e una serenata: il cantautore ha scritto una canzone apposta per lei e gliel’ha suonata con la chitarra.

La Cyrus, molto sorpresa dal gesto, ha fatto sapere che sta cercando di far sì che il brano diventi presto un singolo da rilasciare sulle piattaforme streaming in modo che possa essere ascoltato da tutti, come ha raccontato in un video in cui mostra l’esibizione di Simpson.

All’improvviso mi sento molto meglio. Questo ragazzo innamorato è venuto a trovarmi in ospedale e ha cantato una canzone carinissima che ha appena scritto per me. È troppo speciale per essere ascoltata per intero solo dalle mie orecchie, quindi al momento sto facendo pressioni per farla rilasciare la prossima settimana. E sta funzionando #GoldenThing.

Il brano di Simpson per la Cyrus, intanto dimessa dall’ospedale, potrebbe dunque diventare presto un singolo dal titolo Golden Thing. Non è chiaro, invece, quando uscirà il primo singolo dal nuovo album della Cyrus, che ha recentemente pubblicato il suo EP She’s Coming (qui la nostra recensione).