Due offerte Amazon della settimana da non perdere, Huawei P30 e Samsung Galaxy S10e in vetrina dal 7 ottobre

Ottime le promozioni sullo store di Bezos per due smartphone molto richiesti dal mercato

offerte Amazon

INTERAZIONI: 508

Primo lunedì di ottobre e nuove offerte Amazon della settimana. Questo autunno inizia a regalarci in vetrina sullo store di Bezos delle occasioni interessanti di cui approfittare, almeno se si ha l’intenzione di acquistare uno smartphone di fascia medio-alta a buon prezzo. Le promozioni in partenza proprio oggi 7 ottobre sono due in particolare e riguardano il Huawei P30 ma apure il Samsung GAlaxy S10 e.

Esaminiamo per prima la proposta relativa al Huawei P30: il suo prezzo, proprio tra le offerte Amazon, è decisamente ai minimi storici. Dal suo lancio primaverile sono trascorse tante settimane, motivo per cui il top di gamma viene ora proposto ad un valore decisamente più basso rispetto al suo iniziale di listino. In effetti l’acquisto del modello nero, tra l’altro anche dual SIM, prevede un’esborso di 480 euro, non un euro di più. Le spese di spedizione sono gratuite e la consegna pure abbastanza celere viste le prime consegne già questo giovedì 10 ottobre.

Un altro telefono molto ricercato in questo periodo è pure presente tra le offerte Amazon della settimana: il riferimento è al Samsung Galaxy S10e, il più piccolo della triade di top di gamma del produttore sudcoreano pure presentati la scorsa primavera. Le dimensioni più compatte ma la scheda tecnica di tutto rispetto di questo esemplare si sposano ora con un valore commerciale pure più alla portata di tante tasche. La versione italiana non brandizzata nella nuance nera e dual SIM è proposta ora a 514 euro. Il risparmio rispetto al prezzo iniziale è di ben 265 euro e pari dunque al 34%. Anche in questo secondo caso è disponibile la spedizione veloce in settimana.

Valeva la pena riportare alla ribalta queste due occasioni tra le offerte Amazon della settimana. I rispettivi prodotti Huawei e Samsung non rientrano nelle promozioni a tempo dello store ma saranno di certo disponibili all’acquisto solo fino a piena disponibilità presso lo store.