Alpha e Beta nel promo di The Walking Dead 10×02: la storia dei Sussurratori al centro del secondo episodio?

Alpha e Beta protagonisti in The Walking Dead 10x02, le anticipazioni e il promo del nuovo episodio


INTERAZIONI: 1

Beta che rasa la testa di Alpha mentre parlano di nemici e di nuovi piani, queste sono alcune delle scene del promo di The Walking Dead 10×02. Il secondo episodio della serie andrà in onda domenica negli Usa e lunedì in Italia, quindi il 14 ottobre, portandosi dietro un’altra angolazione ovvero quella dei Sussurratori.

Dopo aver conosciuto e capito i nuovi dettagli e i ruoli di Michonne e i suoi, il finale del primo episodio ha idealmente passato il testimone ad Alpha con lo sguardo minaccioso che lei e Carol si sono scambiate.

Tutto questo si tradurrà in una nuova angolazione della storia quando Alpha e Beta si mostreranno non solo nel presente ma anche nel passato della serie per regalare ai fan nuovi dettagli sullo strano gruppo dei Sussurratori che, per vivere, si coprono con la pelle e il sangue di zombie e vagano tra i vaganti. Cos’altro scopriremo adesso?

Ecco il promo di The Walking Dead 10×02:

Nell’episodio dal titolo “We Are the End of the World” il pubblico dovrà dividersi tra i giorni nostri e i primi anni dell’apocalisse alla scoperta dei segreti dietro il leader Whisperer Alpha e il suo fedele numero due Beta. Il pubblico incontrerà anche la new entry della stagione largamente annunciata nelle scorse settimane, Gamma (Thora Birch), che ci darà uno sguardo da vicino ai complessi meccanismi interni del gruppo.

Secondo quanto ha rivelato lo stesso Ryan Hurst sembra proprio che l’alone di mistero rimarrà, soprattutto attorno al suo personaggio:

“Penso che sia un enigma molto bello ciò che accade a una persona dopo la fine del mondo quando decide di indossare la maschera di pelle di un essere umano morto e tenerlo sempre addosso, perché qualcuno decide di farlo?”

A queste domande arriverà una risposta, almeno in parte, proprio nel secondo episodio, cos’altro scopriremo sullo strano gruppo e sul legame dei loro leader?

Ecco Beta e Alpha insieme in questo sneak peek: