Laura Pausini a Faenza il 5 settembre 2020, #PausiniBeMe per i 25 anni insieme

25 anni insieme e una grande festa a Faenza: Laura Pausini annuncia l'evento riservato al Fan Club ufficiale

laura pausini a la voce artistica

INTERAZIONI: 1808

Laura Pausini annuncia un grande evento in programma per il 5 settembre 2020 a Faenza. #PausiniBeMe sarà una grande festa riservata agli iscritti al suo Fan Club ufficiale che si terrà il prossimo anno, dalle ore 21.00 a mezzanotte.

Nel comunicare le prime informazioni ai fan, Laura Pausini lascia un appuntamento a cadenza mensile: ogni 5 del mese annuncerà nuovi dettagli sui social.

Ciò che è noto al momento è stato annunciato il 5 ottobre.

COSA: il nome dell’evento è #PausiniBeMe
QUANDO: l’evento si terrà il 5 settembre 2020
DOVE: l’appuntamento è a Faenza (Ravenna)
ORARIO: dalle ore 21.00 a mezzanotte

L’ampio anticipo dell’annuncio della data dell’evento consentirà anche ai fan d’oltreoceano di organizzare serenamente il viaggio, essendo a conoscenza del luogo già 11 mesi prima l’effettivo svolgimento dello speciale appuntamento.

Laura Pausini festeggerà i suoi primi 25 anni insieme agli iscritti al suo Fan Club ufficiale, l’evento è infatti riservato a coloro che alla data del 5 settembre risultino correttamente in possesso della tessera del Fan Club Laura4U in corso di validità (per tutti i dettagli sulle iscrizioni vi invitiamo a consultare il sito del Fan Club ufficiale di Laura Pausini).

Era il 1993 quando Laura Pausini conquistava l’Italia con La Solitudine, poi divenuto un successo mondiale. 26 anni sono trascorsi dal giorno in cui l’artista propose il brano composto da Angelo Valsiglio e Pietro Cremonesi, con testo di Cremonesi e Federico Cavalli.

Presentata al Festival di Sanremo 1993, la canzone ha consentito a Laura Pausini di vincere nella sezione Novità (Nuove Proposte) per poi essere pubblicato in Europa e in America nella sua versione spagnola La Soledad (rilasciata per il mercato spagnolo, latino e americano).