Il nuovo Raid di Destiny 2 è già stato completato: il video del Giardino della Salvezza

Bungie omaggia il primo team di Guardiani ad aver completato la nuova Incursione del DLC Ombre dal Profondo

2
CONDIVISIONI

Tra alti e bassi – e bassissimi -, Destiny 2 continua a rimanere in vita. Dopo la prematura separazione degli sviluppatori di Bungie dal publisher Activision, il team americano ha deciso di riprendere per mano con vigore il suo shooter dall’animo massivo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non solo rendendolo finalmente disponibile su Steam sciolto il vincolo con Blizzard.net e mettendo a disposizione dei curiosi una versione free-to-play – da scaricare quindi in via del tutto gratuita -, ma anche e soprattutto con l’uscita di una nuova e grande espansione.

Ci riferiamo naturalmente a Ombre dal ProfondoShadowkeep in lingua originale -, che riporta i Guardiani di tutto il mondo di nuovo sulla Luna, per un frammento narrativo del tutto nuovo in cui è coinvolta anche la misteriosa Eris Morn. E se è vero che non mancano imprese mai viste da portare a termine e nuovi pezzi di equipaggiamento da collezionare – e sfoggiare in battaglia -, l’ultimo DLC va ad arricchire l’esperienza di gioco anche con un Raid nuovo di zecca. L’Incursione porta il nome di Giardino della Salvezza ed è disponibile dalle ore 19:00 di ieri 5 ottobre 2019. E nonostante possa essere affrontata solo da una manciata di ore, è già stata completata da un team di coraggiosi, che hanno trasmetto la loro impresa prima su Twitch per poi caricarla su YouTube ad uso e consumo della community – potete guardare anche voi il video poco più in basso in questo stesso articolo.

Il primo team a completare il nuovo Raid di Destiny 2 Ombre dal Profondo – divenuto così il cosiddetto World Firts – è stato il Clan Ascend, composto dai Guardiani Antivist, Cyber, ExBlack, Monks, Narhzul e Pash. Per arrivare al boss finale e abbatterlo sono state necessarie circa 6 ore, mentre il livello di Potere raccomandato per l’Incursione è di 940, per una missione ambientata nel Giardino Nero, ancora una volta minacciato dai Vex.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Voi vi siete già lanciati nelle vicende di Ombre dal Profondo? Avete già affrontato il Raid Giardino della Salvezza? Scatenatevi nei commenti!

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.