L’Anima Vista Da Qui dei Negramaro alla Festa del Cinema di Roma il 25 ottobre

Il documentario L'Anima Vista Da Qui dei Negramaro alla Festa Del Cinema di Roma il 25 ottobre


INTERAZIONI: 594

L’Anima Vista Da Qui dei Negramaro arriva alla Festa del Cinema di Roma. Giuliano Sangiorgi e i suoi saranno quindi raccontati nel documentario che prende il titolo da uno dei brani dell’ultimo album, Amore Che Torni, che hanno rilasciato a novembre 2017.

L’annuncio arriva direttamente dai canali social del gruppo, che saranno alla Festa del Cinema di Roma per l’esibizione finale dopo la proiezione del documentario.

“C’è un istante esatto in cui i pianeti tutti dell’universo si allineano perfettamente tra loro. E in questa perfezione puntuale e precisa, nel caos interstellare che ci appartiene, noi ritroviamo il nostro ordine nel mondo”
Siamo entusiasti di annunciarvi il documentario #LAnimaVistaDaQui che debutterà alla Festa del Cinema di Roma il 25 ottobre”.

Il gruppo viene dal tour di supporto ad Amore Che Torni che hanno rimandato dopo il malore di Lele Esposito, costretto in coma da un’emorragia celebrale dalla quale si è ripreso in maniera quasi miracolosa.

Discograficamente, la band salentina è ferma ad Amore Che Torni, che hanno anticipato con il rilascio di Fino All’Imbrunire. Dall’album, il gruppo ha anche rilasciato La Prima Volta e Amore Che Torni, prima della partenza del tour che hanno tenuto negli stadi nel 2018, che hanno replicato con le date nei palasport condotte a cominciare dal mese di febbraio dopo che erano state rimandate per cause di forza maggiore.

Per il momento, non ci sono notizie in merito al rilascio di un nuovo album anche se il gruppo ha iniziato a lavorare su nuova musica senza però accennare a un nuovo album che darebbe un seguito naturale ad Amore Che Torni.

Giuliano Sangiorgi ha anche appena annunciato il brano Maledetti Amici Miei, come colonna sonora del nuovo programma di Rai2 e primo brano inedito dopo quello che ha voluto dedicare all’amico e collega Lele Spedicato e presentato durante la prima data del tour che hanno tenuto nei palasport.