Joel McHale in Will And Grace 11: sarà l’interesse amoroso di uno dei protagonisti?

Joel McHale in Will And Grace 11: l'attore di Community è una delle tante guest star ad apparire nell'undicesima e ultima stagione della sitcom

Joel McHale in Will And Grace 11

INTERAZIONI: 51

Joel McHale in Will And Grace 11 è solo una delle tante guest star che appariranno nella stagione finale. Secondo i primi dettagli, l’attore di Community vestirà i panni di un personaggio legato a uno dei protagonisti e il ruolo sarà limitato a due episodi. In altre parole, chi riuscirà a conquistare?

Phil (questo il nome del personaggio) è descritto come “bello e affascinante”, qualità destinate a catturare l’attenzione di Karen Walker. Fin qui nulla di strano, se non fosse per un piccolo particolare: Will e Grace sono convinti che Phil abbia un lato oscuro e nasconda dei secondi fini per avvicinarsi a Karen. Ma la cinica e ricca donna è troppo innamorata per vederlo. Sfortunatamente dovremo aspettare fino al 2020 per scoprire quali saranno le vere intenzioni di Phil, se diventerà o meno il quinto marito di Karen, oppure se raggiungerà Malcolm e Lionel nella lunga lista dei suoi amanti.

In realtà McHale era già comparso in Will & Grace, più precisamente in un episodio della terza stagione nel ruolo di un ragazzo che usciva con Grace. Ha lavorato in innumerevoli serie televisivi, tra cui Sons of Anarchy, Santa Clarita Diet e il più recente X-Files. È conosciuto per il ruolo di Jeff Winger in Community, dove è apparso in tutti gli episodi, fino alla sua chiusura nel 2015.

Joel McHale in Will And Grace 11 si aggiunge alle diverse guest stars annunciate in precedenza che appariranno nell’ultima stagione della serie comedy. Tra loro, Demi Lovato nei panni di una giovane donna di nome Jenny che entra nella vita di Will in un modo del tutto inaspettato; e Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher e nipote di Debbie Reynolds) nel ruolo di Fiona Adler, una delle nipoti di Grace. La Lourd sarà presente in un episodio-tributo dedicato a Debbie Reynolds, che nella serie ha interpretato la madre di Grace.