Il nuovo spin off di The Walking Dead protagonista al Comic Con di New York: le prime foto rilasciate da AMC

La presentazione ufficiale del nuovo spin off di The Walking Dead in scena domani al Comic Con di New York


INTERAZIONI: 592

Il nuovo spin off di The Walking Dead presto avrà un titolo e, magari, un trailer ufficiale. I dettagli sono ormai dietro l’angolo così come la presentazione ufficiale visto che la serie sarà protagonista al Comic Con di New York proprio domani, sabato 5 ottobre. Sarà proprio durante il panel studiato ad hoc per l’universo TWD che il nuovo spin off sarà presentato ufficialmente a cominciare dal titolo che, almeno per il momento, sembra sia “Monument“.

Come se la curiosità e il mistero non fossero già abbastanza, AMC ha deciso di pubblicare le prime immagini della terza stagione della serie ancora senza titolo, in cui ritroviamo i membri già annunciati del cast alle prese con zombie e morti in quello che sembra essere un disastro aereo.

Proprio nei giorni scorsi abbiamo parlato del maestoso incidente che aprirà la serie ma, a questo punto, ci viene da chiederci se quelle immagini siano relative al presente o al passato e, quindi, al centro di una serie di flashback.

Ecco le foto rilasciate dalla rete proprio in queste ore:

Le immagini mostrano i membri già annunciati del cast e una serie di vaganti ricoperti da muschio e vegetazione lasciando intendere che siano seduti sui sedili di questo fantomatico aereo ormai da un bel po’. Nelle immagini ritroviamo Alexa Mansour nei panni di Hope, Aliyah Royale in quelli di Iris, Hal Cumpston in quelli di Silas, Nicolas Cantu in quelli di Elton, Nico Tortorella nei panni di Felix e Annet Mahendru in quelli di Huck.

Ambientato un decennio l’apocalisse zombie, il nuovo spin off di The Walking Dead racconterà la prima generazione cresciuta dopo la fine della civiltà conosciuta attraverso un cast di giovani sopravvissuti cresciuti in un luogo confortevole e sicuro fino a quando non decideranno di andare oltre i confini stabiliti avventurandosi in una pericolosa ricerca.