Supernatural 15 regala al pubblico lo scontro tra Dean, Sam e Jack: la sinossi e i titoli dei primi sette episodi

I titoli e le sinossi dei primi episodi di Supernatural 15


INTERAZIONI: 3

Il libero arbitrio, questo è quello che Supernatural 15 esplorerà quando arriverà il momento per Dean e Sam di fare i conti con Jack. La presenza di Dio è davvero stata ingombrante nella scorsa stagione e sicuramente i due fratelli non solo dovranno affrontare quello che è successo nel finale per cercare di tornare indietro ma dovranno fare lo stesso con Jack, reo di aver ucciso la loro madre.

A rispondere al quesito su come reagiranno i due fratelli quando sarà il momento è TvLine riportando la risposta del co showrunner della serie Andrew Dabb. Chiarendo che non rivedremo Jack molto presto proprio Dabb spiega:

“È una questione che Sam e Dean affronteranno lungo la strada. Dopo quello che è successo penso che Dean capisca che Jack è stato manipolato [da Dio]. Chiaramente ciò che Dio voleva che accadesse era che Jack uccide Mary, quindi di chi è la colpa? È colpa di Jack? È colpa di Dio? Non sto dicendo che giustificheranno Jack, ma la questione solleverà molte domande sul libero arbitrio”.

Intanto, la rete ha già reso note le sinossi dei primi due episodi di Supernaural 15 in onda dal 10 ottobre negli Usa. In particolare, nel primo episodio dal titolo “Back and to the Future“, la serie riprenderà da dove si era interrotta con Sam, Dean e Castiel impegnati a difendere il mondo dopo che tutte le anime all’inferno sono state liberate e sono tornate sulla Terra e sono libere di uccidere di nuovo.

Nel secondo episodio dal titolo “Raising Hell“, i tre si uniranno a Rowena (Guest Star Ruth Connell) per tenere a bada le anime malvagie e ottenere un aiuto inaspettato da Ketch (Guest Star David Haydn-Jones).

The CW ha poi rivelato i titoli di altri cinque episodi in onda proprio in questi ultimi mesi del 2019. In particolare, il terzo episodio sarà intitolato “The Rupture”, poi il 15×05 “Proverbs 17:3”, il 15×06 “Golden Time” e il 15×07 “Last Call“.