Stephen Amell come Robert Downey Jr. in Arrow 8: il destino di Oliver legato a quello di Tony Stark?

Oliver come Tony Stark in Arrow 8?


INTERAZIONI: 439

Ogni universo ha il suo eroe anche se, alla fine, il destino sembra essere lo stesso per tutti o quasi. Deve essere per questo che Stephen Amell si è mostrato in versione Robert Downey Jr in un meme che ha fatto già il giro del web e dei social in queste ore. In Arrow 8 il destino di Oliver potrebbe essere lo stesso di quello di Tony Stark ed è per questo che nella foto Amell indossa il guanto di Thanos pronto a schioccare le dita e salvare il mondo mettendo in secondo piano la sua di vita, è uno spoiler o solo un modo per stuzzicare i fan.

Chi attende Arrow 8 con ansia sa bene che si tratta di un ultimo capitolo al cardiopalma di una serie che in questi anni ha saputo regalarci grandi soddisfazioni. Il finale della stagione e della serie potrebbe riservare al pubblico la sconvolgente (ma già annunciatissima) morte di Oliver Queen e del suo eroe con il cappuccio ed è per questo che Amell ha pensato bene di usare quella foto per stuzzicare un po’ il suo pubblico.

Il crossover prenderà il via il prossimo 8 dicembre per proseguire poi fino a gennaio quando andrà in scena anche il finale di Arrow 8. Proprio in questi giorni il cast è impegnato sul set per il mega evento ed è da lì che arriva la foto di Oliver con il volto completamente insanguinato e sfregiato tant’è che lo stesso Stephen Amell scrive: “Non ci sono giorni facili nel crossover”.

Oliver è pronto a sacrificarsi per salvare il multiverso e vederlo paragonarsi al destino di Tony Stark è un vero e proprio tuffo al cuore per i fan. Ma davvero l’attore avrebbe confermato così la sua morte?

Il nuovo crossover è destinato a durate per cinque notti in televisione, coinvolgendo Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Nell’evento sono previsti anche personaggi di Black Lightning , le star di Smallville Tom Welling ed Erica Durance, il leggendario attore Robin Burt Ward e il prolifico doppiatore di Batman Kevin Conroy nel ruolo di Bruce Wayne.