Karla Souza non è più nel cast de Le Regole del Delitto Perfetto: Laurel tornerà?

Già dalla première de Le Regole del Delitto Perfetto 6 il nome di Karla Souza non appare più tra i regular: tornerà come guest star?


INTERAZIONI: 1

Già dal primo episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 6, l’ultima stagione del legal thriller di ABC che ha debuttato lo scorso 26 settembre negli Stati Uniti, la sua assenza si è fatta notare. E non solo quella in scena – tutto sommato prevedibile visto l’epilogo del finale di stagione precedente con la sparizione di Laurel e suo figlio – ma anche quella nei titoli di testa della serie.

Karla Souza non appare più tra i nomi del cast fisso de Le Regole del Delitto Perfetto e secondo TvLine l’interprete di Laurel Castillo, presente sin dal primo episodio della serie, “non tornerà come volto regolare per l’attuale sesta e ultima stagione“. Ad ogni modo, il mistero della sparizione del personaggio e del suo bambino dovrà avere una soluzione, visto che lo showrunner Pete Nowalk ha preannunciato che il pubblico avrà tutte le risposte alle tante domande rimaste inevase. Di conseguenza, conferma TvLine, “sembra probabile che Souza farà almeno un’apparizione come guest star o due (o tre) prima che la serie finisca“.

Al momento tutto lascia pensare che l’attrice non tornerà in scena per molti mesi, probabilmente non prima della seconda parte di stagione: attualmente, infatti, è impegnata sul set di un film drammatico prodotto da Netflix e girato in Massachusetts, dal titolo The Sleepover, in cui recita accanto a Malin Åkerman, Ken Marino, Joe Manganiello ed Erik Griffin. Le riprese sono iniziate a metà agosto, quando erano già entrate nel vivo quelle de Le Regole del Delitto Perfetto 6.

Più in generale, sui social e in rete, non ci sono tracce del passaggio della Souza sul set di How To Get Away With Murder nelle ultime settimane e già nella première di stagione (qui la nostra recensione), con Annalise che chiede ai suoi studenti di dimenticarsi di Laurel perché probabilmente coinvolta nei loschi traffici della sua famiglia, la trama sembra preludere ad un accantonamento del personaggio.

Almeno fino a quando non sarà svelata la ragione della sua improvvisa scomparsa: una ricerca della verità che potrebbe dipanarsi lungo molti episodi di questa stagione finale, stando a quanto precedentemente anticipato dal creatore della serie Pete Nowalk.

Laurel ha fatto alcune cose losche in passato, quindi la possibilità che lei scompaia è molto reale. Oppure, poiché la sua famiglia è davvero pazza, potrebbe averla rapita. O qualcun altro potrebbe averla rapita. Tutte queste domande riguardano le menti dei personaggi e la mente del pubblico, quindi cercheremo di fornire loro indizi su ciò che è realmente accaduto.