Gigolò è il nuovo singolo di Lazza con Sfera Ebbasta e Capo Plaza

Annunciato il nuovo singolo di Lazza con Sfera Ebbasta e Capo Plaza


INTERAZIONI: 895

Il nuovo singolo di Lazza con Sfera Ebbasta e Capo Plaza è Gigolò. Il brano farà parte del nuovo album di Lazza in uscita il 4 ottobre, Re Mida Aurum, della quale Gigolò sarà una delle tracce presenti.

Il brano uscirà alla mezzanotte del 4 ottobre ma è già presente un’anteprima che Sfera Ebbasta ha rilasciato sui suoi canali social ufficiali, a qualche ora dall’arrivo del brano sul mercato.

La produzione di Gigolò è affidata a 333 Mob, Charlie Charles e AVA e sarà la diciassettesima traccia del disco che sarà rilasciato il 4 ottobre su etichetta Universal Music Italia.

Il nuovo album di Lazza sarà anche presentato nel corso del prossimo instore tour che ha già annunciato. L’incontro con i fan è previsto per il 10 ottobre al Mondadori Multicenter Duomo di Milano, con inizio dell’evento fissato nelle ore 18.

Re Mida (Aurum), nel quale sarà compreso anche Gigolò, è composto da brani inediti e collaborazioni, mentre nella versione Re Mida (Piano) contiene invece 8 tracce in versione suonata e arrangiata da Lazza.

Il 24 ottobre, Lazza sarà anche in concerto all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Il live è organizzato per i giorni immediatamente successivi al rilascio del nuovo album nel quale si contano diverse collaborazioni, compresa quella con Fabri Fibra.

Queste le tracce della riedizione Aurum:

Per sempre

Box logo (feat. Fabri Fibra)

Re Mida

Morto mai

Netflix

Superman

2 cellulari

Cazal (feat. Izi)

24H

Catrame (feat. Tedua)

Povero te

Desperado

Iside (feat. Luchè)

Gucci Ski Mask (feat. Gué Pequeno)

Porto Cervo

Ouver2re (Inedito)

Gigolò (Ft. Capo Plaza & Sfera Ebbasta) (Inedito)

Dry (La Mia Ora) (Inedito)

Million Dollar (Ft. Dark Polo Gang) (Inedito)

Frio (Inedito)

E queste, quelle della versione Piano Solo:

Ouver2re (piano solo)

Re Mida

Morto Mai

Netflix

Superman

24H

Catrame feat. Tedua (piano solo)

Desperado