In arrivo il nuovo album di Ghali dopo i singoli estivi

In arrivo il nuovo album di Ghali dopo Album e i singoli estivi con i quali è tornato in radio


INTERAZIONI: 555

Il nuovo album di Ghali è in arrivo. A confermarlo è l’artista di Turbococco, che sarebbe pronto a dare un seguito naturale ad Album e ai singoli che ha portato in radio nel corso dell’ultima stagione estiva.

Ghali ha anche pubblicato la chat privata con sua madre nella quale annunciava la conclusione del disco di prossima uscita, anche se mancano ancora tutti i dettagli della sua prossima prova sulla lunga distanza.

L’album è stato comunque anticipato dal rilascio di due singoli, Hasta La Vista e Turbococco, che contano sulla produzione di Takagi e Ketra e Avedon. La data di uscita dell’album non è ancora stata rivelata, ma i fan sono pronti a scommettere che potrebbe arrivare entro un mese.

Il disco rappresenterà il naturale seguito di Album, che ha pubblicato nel 2017 e portato in concerto nei palasport, mentre sono ancora da annunciare le intenzioni live per questa nuova annata.

Tra i propositi di Ghali c’è sicuramente quella di avere sua madre al fianco, proprio nel momento in cui sta per pubblicare il suo prossimo album.

Nel 2019, l’artista ha anche rilasciato il singolo I Love You, che ha sviluppato come un’ideale lettera composta da un detenuto di San Vittore, dove ha girato il video ufficiale dedicato al singolo.

Tra i tanti commenti al post condiviso su Instagram, compare anche quello di Laura Pausini che si accoda al desiderio di Ghali di avere la madre al suo fianco, alla quale ha già chiesto di lasciare il lavoro. L’artista romagnola ha commentato: “Io ci ho messo 10 anni a convincerla”.

L’amore di Ghali per sua madre è nota a tutti i fan e meno fan. A lei è dedicato il brano Ninna Nanna e la sua presenza è spesso rimarcata dall’artista nelle occasioni più importanti, come quando annunciò il suo primo concerto al Mediolanum Forum di Assago.