Due volti nuovi in Shamaless 10: Mary Kay Place ed Elizabeth Rodriguez si uniscono al cast

Una baby sitter e una femme fatale al servizio di Shameless 10, i dettagli sui personaggi di Mary Kay Place ed Elizabeth Rodriguez


INTERAZIONI: 46

Ci vorrà ancora un po’ prima di rivedere in tv i personaggi di Shameless 10 ma quello che tutti sperano è che si torni ai fasti dell’ottava stagione lasciandoci alle spalle la nona, sembrata un po’ una sorta di quiete dopo la tempesta.

Per il debutto della serie dovremo attendere ancora un mese, almeno per quel che riguarda la programmazione americana, ma dagli Usa arrivano notizie importanti riguardo al cast della prossima stagione che vedrà unirsi il vincitore di un Emmy, Mary Kay Place, e la bella Elizabeth Rodriguez di Orange is the New Black.

Le due new entry si uniranno al cast in versione guest star per diversi episodi ancora non meglio precisati. In Shameless 10 le due si divideranno il ruolo di zia baby sittere e di femma fatale entrando in collisione, è proprio il caso di dirlo, con alcuni protagonisti.

Mary Kay Place interpreterà Oopie, la zia irritante e dolce di Tami (Kate Miner), la fidanzata di Lip (Jeremy Allen White). Zia Oopie è una babysitter salvavita ma ha alcune visioni del mondo complicate e destinate a cambiare anche la vita del bel Gallagher. Elizabeth Rodriguez interpreterà Faye, una femme fatale che arriva a Frank (William H. Macy) per motivi inizialmente non comprensibili.

Le due new entry si uniscono i già annunciati Constance Zimmer, Chelsea Rendon, Rachel Dratch e Anthony Alabi.

La premiere di Shameless 10 riprende sei mesi dopo il finale della scorsa stagione con Fiona ormai fuori dai giochi e Debbie pronta a prendere il suo posto alle redini della famiglia Gallagher. Frank si è infortunato alla gamba per raccogliere il maggior numero possibile di farmaci da prescrizione portando nella sua un suo vecchio amico. Carl torna a casa dopo aver finito la scuola militare, Liam si impegna a saperne di più sulla storia e la cultura dei neri e Ian e Mickey riaccendono la loro storia d’amore in prigione come compagni di cella ma gli ambienti ristretti non regalano loro solo rose e fiori.