Ufficiale Il Paradiso delle Signore 4 in onda dal 14 ottobre: il promo con un bacio mozzafiato

Il Paradiso delle Signore 4 apre i battenti il prossimo 14 ottobre


INTERAZIONI: 57

Un bacio mozzafiato ha lanciato ufficialmente Il Paradiso delle Signore 4 o, se volete, la seconda stagione della versione daily. Dimenticare Pietro Mori e la sua Teresa Iorio, ma sembra proprio che nella seconda stagione televisiva Vittorio e Marta abbiano compiuto il miracolo sia negli ascolti che nella fidelizzazione del pubblico che ha combattuto a lungo per un rinnovo e non vedere cancellata la serie.

Sono proprio loro due i protagonisti del promo che lancia ufficialmente la data di messa in onda de Il Paradiso delle Signore 4 in onda da lunedì 14 ottobre alle 15.40 superando quindi lo scoglio Uomini e donne (a quell’ora in dirittura di arrivo) e scontrandosi, fino all’arrivo dei reality e delle loro fasce quotidiane, con Il Segreto.

Ecco il video promo della nuova stagione:

Il Paradiso delle Signore è pronto a riaprire i battenti su Rai 1 con importanti novità a cominciare proprio dalla conferma dell’unione di Vittorio e Marta e anche lo strano avvicinamento che si vede nel promo della nuova stagione. Un salto temporale porterà il pubblico in avanti di cinque mesi e tutti i personaggi sono alle prese con cambiamenti importanti: Vittorio sembra pronto a sposare Marta vivendo insieme non solo il loro sogno d’amore ma anche il sogno del Paradiso.

Il ragionier Luciano Cattaneo, archiviata la storia con Clelia Calligaris, è tornato ad occuparsi della sua famiglia insieme alla moglie Silvia e alla figlia Nicoletta che sta crescendo da Cesare. Inutile dire che la bella Venere ama ancora il suo Riccardo e che lui, nel video che trovate sopra, la guarda da lontano per non perdersi nemmeno un momento della sua bambina.

Il cast è stato quasi completamente confermato ma a mettere un po’ di pepe ci penseranno le new entry a cominciare da un altro volto noto di Centovetrine, Pietro Genuardi.