Svelato il titolo di Lucifer 5×03, Ella scoprirà l’identità del protagonista?

In Lucifer 5x03 Ella finalmente conoscerà la vera natura del protagonista? Ecco il titolo del terzo episodio dell'ultima stagione

Lucifer 5x03

INTERAZIONI: 854

Il titolo di Lucifer 5×03 lascia spazio a molte ipotesi: un ipotetico viaggio fuori città, oppure qualcuno scoprirà la vera natura del protagonista? Gli scrittori della serie hanno svelato ai propri fan qualche particolare in più sul terzo dei sedici episodi che compongono la quinta e ultima stagione.

Dopo aver divulgato i titoli dei primi due, ecco spuntare quello di Lucifer 5×03: Diablo! Scritto da Michael Costa e diretto da Claudia Yarmy, il terzo episodio lascia spazio a molte speculazioni. Prima fra tutti, un possibile road trip fuori Los Angeles, che potrebbe spingere i nostri protagonisti a indagare su un caso di omicidio o sparizione nel Messico, come suggeriscono gli stessi sceneggiatori dal loro profilo personale. Che sia un indizio o semplicemente un modo per stuzzicare la curiosità dei fan, non sono mancate altre ipotesi al riguardo.

Sappiamo che la quinta stagione si aprirà con un salto temporale, ora confermato da alcune immagini dal set. Lucifer, a quanto pare, resterà all’Inferno almeno nella première, salvo poi tornare tra la fine del primo e l’inizio del secondo episodio. Finora solo Chloe è a conoscenza della vera natura del Diavolo, ma qualcun altro potrebbe essere vicino a scoprirla? Secondo alcuni utenti online, il titolo di Lucifer 5×03 potrebbe alludere a un’esclamazione pronunciata da Ella nel momento in cui vede quello che crede un amico trasformarsi nel Diavolo in persona. Nella quarta stagione, in realtà Lucifer aveva tentato di rivelarle la sua vera identità, ma il medico forense non l’aveva preso sul serio.

Tra i commenti dei fan si può leggere: Dan ed Ella scopriranno la verità? Voglio che lo sappiano prima della fine dello show. Qualcosa mi dice che Ella la prenderà meglio di Dan, e potrebbe dirlo in modo poco serio. O forse non ha niente a che vedere con i personaggi principali. Forse Luci va in Messico.”

Qualcun altro infine avanza un’ipotesi forse più in linea con la serie: “Lucifer deve andare sotto copertura come un attore che interpreta il Diavolo in uno show chiamato ‘Diablo!’ Solo Chloe ne è a conoscenza, il che lascia Ella completamente impazzita per lui perché finalmente ha avuto il ruolo dei suoi sogni.”

Qualunque sia la teoria giusta, a noi non resta che attendere il prossimo anno per vedere l’ultima stagione di Lucifer su Netflix.