Un video inedito di Nadia Toffa darà il via alla nuova edizione de Le Iene Show

Nadia Toffa aprirà la nuova edizione de Le Iene Show in onda da domani sera


INTERAZIONI: 531

C’è fermento in queste ore sui social per via dell’annuncio ufficiale di una sorpresa che domani darà il via a Le Iene Show: un video di Nadia Toffa. A quanto pare la giornalista ha deciso di affidare alle telecamere le sue parole, una sorta di testamento in cui invita ancora tutti a lottare vivendo ogni momento che la vita ci offre quasi come fosse l’ultimo, cambiando la gerarchia dei propri interessi e delle priorità.

Con un comunicato ufficiale la redazione del programma ha annunciato che un video inedito di 20 minuti aprirà la nuova stagione  de Le Iene al via domani, martedì 1 ottobre su Italia1. Il video è stato voluto e pensato proprio da Nadia Toffa come saluto al suo pubblico e si apre proprio con la voce della giornalista che chiede al collega di raggiungerla a casa sua con la telecamera e tutta l’attrezzatura.

Niente sarà più come prima, questo ci tiene a sottolinearlo la famiglia de Le Iene che da domani tornerà in onda per la prima volta dalla morte di Nadia Toffa e sarà lei a lasciare loro la palla ammettendo in questo video commovente e intenso: “Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”.

Nel comunicato rilasciato sul sito ufficiale del programma si legge:

“Per noi sarà un testamento di gioia, un abbraccio caldo dove ritrovarci per avere la forza di ricominciare consapevoli che niente sarà più come prima. Il video che è l’eredità di sorrisi, energia e determinazione con cui Nadia ha sempre vissuto andrà in onda martedì 1 ottobre dalle 21.25 su Italia1. Sarà sempre lei a salutarci in ogni puntata nella sigla finale che le dedicheremo. Vi aspettiamo”.

Al momento non è stato rilasciato nemmeno un frame del video se non il suo inizio quando Nadia Toffa “appare” con la sua voce in un audio inviato su Whatsapp al suo collega.

Ecco il video: