Ricky Martin padre per la quarta volta, annunciato l’arrivo di un altro bebè

Ricky Martin padre per la quarta volta, arriva l'annuncio di un altro figlio che crescerà con suo marito


INTERAZIONI: 42

Ricky Martin padre per la quarta volta. L’annuncio è arrivato nelle ore scorse e direttamente dal diretto interessato, che ha commentato con un inequivocabile Siamo incinti!

Il bambino entrerà a far parte della famiglia che l’artista ha creato con il marito Jwan Yosef, così come ha annunciato durante la partecipazione al Human Rights Campaign National Dinner di Washington, nel quale è stato premiato per il suo impegno nei confronti della comunità LGBT.

L’artista di Maria è già padre dei due gemelli, Matteo e Valentino di 9 anni, che ha avuto prima del matrimonio. Dopo le nozze, Ricky Martin è diventato di nuovo padre di Lucia, che hanno avuto nel 2018.

Il quarto figlio è già in arrivo da madre surrogata, che sta aspettando il prossimo eredi di casa Martin. “Siamo in attesa”, ha rivelato l’artista, che non aveva fatto mistero di voler allargare la famiglia:

“Voglio altre 4 coppie di gemelli. Vorrei tanto avere una grande famiglia, ma in questo momento c’è molto lavoro da fare. Adesso ci sistemiamo e poi ci prepareremo per l’arrivo di tanti altri bambini”.

Grande emozione sul palco di Washington, dal quale l’artista ha salutato la sua famiglia.

“Tutta la mia famiglia è qui. C’è mio marito Jwan, che amo. E ci sono i miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo: vi amo con tutto il mio cuore. Siete la mia forza, la mia ispirazione quotidiana, siete ciò che mi spinge a continuare a fare ciò che sto facendo. Siete ragazzi fantastici e io vi voglio bene. E Lucia, che non è qui ma a casa con la nonna”

Nel 2019, Ricky Martin ha anche partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi come coach della squadra Bianca. L’artista ha lasciato il programma prima della finale, come Vittorio Grigolo, come voluto dalla produzione che aveva deciso di far continuare i ragazzi da soli.