Pinguini Tattici Nucleari al Forum di Assago nel 2020, biglietti in prevendita

La prevendita dei biglietti inizierà il 2 ottobre

I Pinguini Tattici Nucleari al Forum di Assago (Milano) per un unico concerto-evento in programma il prossimo 29 febbraio 2020.

Nel 2020, il mese di febbraio conterà infatti su 29 giorni e i Pinguini Tattici Nucleari approfittano della particolarità della data per ricordare cosa stessero facendo 4 anni fa, ovvero lo scorso 29 febbraio.

“È una data particolare, che ricorre una volta ogni quattro anni. 
Lo scorso 29/02, nel 2016, tutti avevamo altri lavori, altre strade intraprese, qualcuno viveva pure in un altro stato e la musica era solo un sogno lontano”.

Il prossimo 29 febbraio, invece, saranno tutti sullo stesso palco, quello del Mediolanum Forum di Assago. Per il gruppo sarà la prima volta al Forum, un passo avanti, una importante crescita che gli consente di raggiungere il palazzetto dello sport lombardo per un appuntamento unico.

“Il prossimo 29/02 sarà un passo avanti, importante certo, ma sarà anche la prima volta che guarderemo indietro a tutto ciò che abbiamo combinato in questi ultimi anni”, spiega il gruppo.

I Pinguini Tattici Nucleari stanno già preparando il concerto speciale di cui parleranno nei prossimi giorni. Per ora ai fan c he li hanno sempre sostenuti lasciano solo un ringraziamento con l’invito sottinteso ad acquistare i biglietti in prevendita disponibili su TicketOne dal 2 ottobre alle ore 11.00. I biglietti saranno nominali, ovvero conterranno il nome dell’acquirente che deve essere la stessa persona che lo userà nel 2020 per l’accesso al Forum.

Per ogni account registrato online è possibile acquistare un massimo di 6 biglietti. L’hashtag ufficiale dell’evento è #machilavrebbemaidetto.

I Pinguini Tattici Nucleari ritirano, nel frattempo, il disco d’oro per Irene. Con Fuori Dall’Hype hanno trascorso 4 mesi in tour in Italia per oltre sessantamila presenze in tutto il Paese e sold out in primavera e in estate. Al Forum di Assago sono attese molte special guest, che verranno annunciate prossimamente.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.