Euphoria 2 ci sarà? Ultimi episodi su Sky Atlantic: anticipazioni e promo del 29 settembre

La serie sulla Generazione Z termina la sua corsa stasera, 29 settembre, con gli ultimi due episodi su Sky Atlantic: Euphoria 2 ci sarà?

Euphoria 2

INTERAZIONI: 267

Euphoria 2 ci sarà? La serie scandalo targata HBO è alle battute finali: stasera, 29 settembre, andranno in onda gli ultimi due episodi di stagione. Creata da Sam Levinson e prodotta da Drake, lo show – il primo teen drama della rete americana –  racconta la storia di un gruppo di studenti liceali che sperimentano una vita adrenalinica e sfrenata, alla ricerca costante di una sensazione di euforia difficile da provare a mente lucida.

Attraverso la voce narrante di Rue (interpretata da una strepitosa Zendaya, già vista in Spider-Man: Homecoming), Euphoria segue i drammi dei suoi coetanei mentre affrontano le conseguenze delle loro scelte, non sempre piacevoli, tra sesso, droga, amori, amicizie e identità di genere.

Si parte con l’episodio 1×07 intitolato Depressione, di cui vi riportiamo la sinossi:

Mentre Jules fa visita a una vecchia amica, Rue reagisce in modo inusuale alla depressione e decide di guardare ossessivamente oltre venti episodi di un reality show britannico; Cassie cerca il consiglio giusto dopo quanto è successo a Halloween.

A seguire, il finale di stagione – l’episodio 1×08 – dal titolo Spargi il sale dietro di te.

Al ballo d’inverno, Rue cerca di recuperare la sua relazione con Jules e si oppone a Nate, mentre Cassie e Maddy riflettono sulle loro relazioni.

Visto il successo della serie, HBO ha deciso di ordinare Euphoria 2 ancor prima della fine della prima stagione. La rete ha così commentato la notizia:

Il creatore di Euphoria, Sam Levinson, ha creato un mondo incredibile con un cast straordinario guidato dalla straordinariamente talentuosa Zendaya. Siamo così grati che abbia scelto la HBO come la casa per la sua serie innovativa. Non vediamo l’ora di seguire questi personaggi complessi attraverso i loro percorsi, tra un mondo pieno di sfide in cui devono convivere.

Ancora incerta la data di Euphoria 2, che potrebbe debuttare tra il 2020 e il 2021. L’appuntamento con gli ultimi episodi di Euphoria è a partire dalle 23:15.