Return To Love è il nuovo singolo di Andrea Bocelli ed Ellie Goulding dal 4 ottobre

Il nuovo singolo di Andrea Bocelli ed Ellie Goulding è Return To Love

nuovo singolo di andrea bocelli ed ellie goulding

INTERAZIONI: 379

Il nuovo singolo di Andrea Bocelli ed Ellie Goulding è Return To Love. L’artista toscano è quindi pronto a tornare in radio con un brano che anticipa l’uscita della versione speciale di che ha previsto per il mese di novembre, a un anno dal rilascio della versione ufficiale del suo primo disco di inediti dopo molti anni di assenza.

Ai duetti originali di , si aggiungono quindi quelli che sono stati pensati per Sì Forever: The Diamond Edition, in uscita su etichetta Sugar l’8 novembre prossimo, compreso quello con Ellie Goulding che sarà rilasciato per le radio a cominciare dal 4 ottobre.

Racconta Andrea Bocelli:

“Ogni amore è speciale e tuttavia segue sempre la stessa legge: lo stesso amore che fa crescere il seme, fa fiorire il fiore. Questa canzone imita il risveglio del cuore, la consapevolezza di una rinnovata capacità di amare”

E gli fa eco Ellie Goulding, che si è già detta entusiasta di fare parte di questo progetto con Andrea Bocelli:

“È stato davvero un grande onore per me essere cercata da una leggenda come Andrea Bocelli. Ho sempre avuto un’affinità con la musica classica e sono una grande fan delle canzoni d’amore. Per me Andrea ha una delle voci più belle e riconoscibili della nostra generazione. È stato divertente e sorprendente cantare in italiano, una vera gioia”.

Tra i nuovi duetti proposti nella prossima versione di Sì compare anche quello con l’attrice Jennifer Garner, mentre i nuovi brani a una sola voce saranno tre. Alla Gioia, registrato per festeggiare i 250 anni dalla nascita di Ludwig Van Beethoven, quindi Ragazzo Mio, che si ispira alla storia di un motivo tradizionale irlandese, e una versione celebrativa di Il Mare Calmo Della Sera con la quale ha trionfato nella sezione Giovani al Festival di Sanremo nel 1994, che quest’anno ha compiuto 25 anni.