Uscita di FIFA 20 da GameStop: come funziona il Premium Football Pass

Con il debutto del calcio EA Sports ormai imminente, la divisione italiana di GameStop avvia una interessante promozione riservata ai videogiocatori

Bug di FIFA 20 Carriera patch update 4 novità ufficiali

INTERAZIONI: 0

La data di uscita di FIFA 20 è realmente vicinissima. Solo 24 ore ci separano infatti dal debutto nei negozi fisici, online e digitali della prossima incarnazione della celebre simulazione calcistica di EA Sports e Electronic Arts, attesa quindi il 27 settembre 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. L’attesa di fan vecchi e nuovi è praticamente finita, resa per altro più dolce dal colosso di Redwood City grazie alla pubblicazione di una demo gratuita, in cui testare alcune delle rose presenti nella versione finale e prendere confidenza con la nuova modalità Volta Football, che trascina i giocatori tra la cultura e le emozioni del calcio da strada.

Con l’uscita di FIFA 20 tanto vicina, è allora naturale che alcuni dei distributori di videogiochi più gettonati abbiano avviato tutta una serie di promozioni e iniziative legate al calcio di EA. Come quella di GameStop Italia, che per il lancio del gioco ha presentato il nuovo Premium Football Pass. Si tratta, in particolare, di una offerta che vi chiede di acquistare il nuovo FIFA e il pass per ricevere subito 9,99 euro di credito FUT, oltre naturalmente per usufruire dei vantaggi legati alla sottoscrizione del Premium Pass. La compagnia ne spiega chiaramente le potenzialità sul suo sito ufficiale:

Acquista FIFA 20 e, nella stessa transazione, il Football Pass. Riceverai 9,99 euro di Credito FUT da spendere subito. In seguito porta in negozio un gioco PS4/Xbox One/Nintendo Switch valido per la promozione ed utilizza uno dei 3 ticket per acquistare/prenotare un gioco nuovo a 19,98 euro. Ripeti per altre 2 volte ed utilizza i ticket rimasti per acquistare/prenotare giochi nuovi.

I ticket che andrete ad ottenere con il Premium Football Pass dall’uscita di FIFA 20 saranno validi fino al primo febbraio del prossimo anno. Il Football Pass, poi, è disponibile solo nei negozi dal 24 settembre al 27 ottobre 2019 ed è un servizio riservato ai possessori di GameStop+. Non solo, è valido solo se acquistato contestualmente a FIFA 20 – Standard, Champions Edition o qualsiasi offerta console che includa il gioco.