Noi Due è il nuovo album di Gigi D’Alessio, arriva ad ottobre

Gigi D'Alessio annuncia i primi dettagli sul disco: uscirà il 18 ottobre


INTERAZIONI: 46

Si intitola Noi Due il nuovo progetto discografico di Gigi D’Alessio in uscita ad ottobre. Ad annunciare il titolo dell’album e la data di uscita è stato lo stesso artista attraverso un post sui social.

Noi Due sarà disponibile dal prossimo 18 ottobre, a due anni di distanza da 24 febbraio 1967, il precedente album di inediti rilasciato nel 2017.

Quanto Amore Si Dà e Domani Vedrai sono i titoli dei primi due singoli estratti dal disco che dalla metà di ottobre sarò disponibile in versione fisica e digitale. Tre le cose che Gigi D’Alessio annuncia sui social: il titolo del nuovo disco di inediti, la data di uscita (18 ottobre) e la disponibilità in preorder da domani, negli store digitali. In aggiunta a questo, l’artista ha condiviso anche la copertina del progetto, chiedendo ai fan un commento a caldo sull’immagine scelta per accompagnare la sua nuova musica.

“Per ora vi posso solo dire tre cose: il nuovo album si intitola “NOI DUE”, uscirà il 18 ottobre e da domani sarà disponibile in preorder” ha scritto il cantante su Instagram, specificando che “per tutte le altre sorprese dovrete aspettare ancora qualche giorno… e dovrò aspettare anch’io, perché non vedo l’ora di raccontarvi tutto. Ed ecco a voi anche la copertina del nuovo disco, vi piace?”.

In copertina c’è Gigi D’Alessio in solitaria in un elegante completo nero. Il suo nome è scritto senza vocali, solo con una doppia G: GG.

Di seguito la copertina di Noi Due: