Almeno 5 novità gradite per la fotocamera del Samsung Galaxy S10 con la nuova patch di settembre

Occorre un'analisi approfondita sul modo in cui cambieranno le cose dopo l'ultimo aggiornamento


INTERAZIONI: 29

Ci sono svariate novità, per nulla scontate, che oggi 24 settembre possiamo prendere in esame con il Samsung Galaxy S10 grazie al nuovo aggiornamento messo a disposizione del pubblico. Si tratta della nuovissima patch del mese corrente lanciata sul mercato anche qui in Italia, considerando il fatto che ci siano già le prime segnalazioni da parte di coloro che hanno avuto modo di procedere via OTA. Occorre però scendere maggiormente in dettagli per comprendere al meglio come cambieranno le cose una volta portato a termine il download.

Non sono ancora maturi i tempi per Android 10 a bordo del Samsung Galaxy S10, anche perché come vi abbiamo riportato qualche giorno fa dovremo attendere ancora una decina di giorni per la prima svolta sul fronte beta. Tuttavia, le informazioni emerse finora a proposito della patch di settembre sottolineano come sia stato fatto un discreto da parte degli sviluppatori, soprattutto per coloro che da sempre prestano grande attenzione alla fotocamera.

Tutte le migliorie assicurate alla fotocamera del Samsung Galaxy S10

In un contesto del genere, occorre evidenziare che tramite l’aggiornamento in questione gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S10 potranno andare incontro alla modalità Live Focus (già presente, ma ora nettamente migliorata con l’ultimo rilascio), Live Focus Video, AR Doodle, Super Steady e Night Mode, che vede finalmente la luce anche a bordo della fotocamera frontale. Insomma, dettagli non trascurabili per chi considera prioritari gli scatti della fotocamera. Almeno stando alle notizie raccolte su XDA Developer.

A questo punto non resta altro da fare che attendere la piena distribuzione del nuovo aggiornamento di settembre per il Samsung Galaxy S10, in modo tale da scoprire anche l’eventuale impatto per quanto riguarda la batteria. Che idea vi siete fatti sotto questo punto di vista? Fateci sapere.