Guida Fortnite x Batman, come completare tutte le sfide dell’evento Benvenuto a Gotham City

L'Uomo Pipistrello compie 80 anni e vola sulla grande isola della Battaglia Reale di Epic Games, portando con sé nuove sfide. Ecco come completarle tutte

Guida sfide Fortnite x Batman

INTERAZIONI: 477

Fortnite x Batman è l’ultima trovata degli sviluppatori di Epic Games per mantenere attiva la grande community che ancora affolla la sua celebre Battaglia Reale su PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch e dispositivi mobile – che siano iOS o Android. Si tratta di un grande evento speciale dedicato al supereroe di casa DC Comics, avviato ufficialmente da poche ore per celebrare a dovere il Batman Day di quest’anno. E che terrà banco fino al prossimo primo ottobre, per la gioia di fan e curiosi che vogliono cimentarsi in challenge diverse rispetto alla tradizione, dal deciso retrogusto supereroistico.

Come intuibile, Fortnite x Batman porta infatti con sé tutta una serie di nuove sfide tematiche, denominate Benvenuto a Gotham City. Una volta completate danno accesso a diverse ricompense legate all’universo del Cavaliere Oscuro, personaggio nato nel lontano 1939 dal genio creativo di Bob Kane e Bill Finger. Se avete intenzione di portarle a termine tutte, ho ben pensato di mettere a punto per voi una piccola e pratica guida, così da avere successo senza troppe difficoltà. E mettere di conseguenza mano su premi esclusivi che non possono essere ottenuti semplicemente con gli acquisti in-game tramite V-Buck. Non vi resta allora che reggervi forte e seguirmi in questo colorato viaggio sulla grande isola che ospita i match multiplayer di Fortnite Battle Royale.

Infliggi danni agli avversari con un Batrang esplosivo (0/250)

Durante l’evento Fortnite x Batman, è possibile ottenere durante le partite della Battle Royale diversi gadget noti dell’equipaggiamento dell’Uomo Pipistrello, come il Batarang esplosivo e lo Spara-rampino. Per completare questa sfida, il mio consiglio è quello di recarvi a Gotham City – nuova location apparsa con l’evento e luogo in cui si concentrato la maggior parte dei nemici. Armati di Batrang esplosivo, cercate di lanciarlo verso i vostri avversari così da accumulare almeno 250 punti di danno.

Accendi diversi Bat-segnali fuori da Gotham City (0/3)

Per completare questa sfida dovrete accendere dei Bat-segnali fuori da Gotham City – che ha preso il posto della Zona Fenditura chiamata Città Pinnacoli. Tutto quello che dovete fare è raggiungerli – sono tre – e interagire con loro, in particolare a Crocevia del Ciarpame, a est di Parco Pacifico e a nord-est di Spiagge Snob. La mappa poco più in basso vi sarà molto utile in questo senso, considerando che indica la posizione precisa dei tre oggetti incriminati.

Usa lo Spara-rampino di Batman in partite diverse (0/3)

Per completare questa terza sfida di Benvenuto a Gotham City del crossover Fortnite x Batman, vi consiglio prima di tutto di avviare una partita in modalità Team Rumble. Fatto questo, dovrete cercare di aprire i forzieri per impossessarvi del già citato Spara Rampino, e utilizzarlo il prima possibile dopo che ne avrete trovato uno. Ripetete la stessa operazione in tre partite differenti per avere successo ed essere un po’ più vicini alle golose ricompense messe a punto dai ragazzi americani di Epic.

Disinnesca le bombole di Joker presenti in vari luoghi indicati (0/3)

Per completare questa sfida, dovrete disinnescare almeno tre bombe, disseminate da Joker sulla mappa di gioco. Il video più in basso vi mostra la posizione di quelle raggiungibili più facilmente, e più vicine tra loro, così da portare a termine la challenge nel modo più semplice possibile e senza troppi patemi d’animo. Nello specifico, si tratte delle bombe presenti a Spiagge Snob, a Parco Pacifico, a Sponde del Saccheggio, a Gotham City, a Borgo Bislacco e a Grandi Magazzini.

Infliggi danni agli avversari con uno Spara-rampino di Batnman entro 30 secondi (0/1)

Questa sfida di Fortnite x Batman può essere facilmente combinata con quella che vi richiede di usare lo Spara-rampino in diverse partite. La modalità Team Rumble è adattissima all’obiettivo, che si presenta di una facilità disarmante – con i trenta secondi fin troppo generosi per infiggere danni con il rampino di Batman ai vostri avversari.

Accendi un Bat-segnale, usa uno Spara-rampino di Batman e infliggi danni con un Batrang esplosivo in una partita singola (0/3)

Localizzate e accendete un Bat-segnale aiutandovi con il filmato visibile in calce a questo stesso articolo. Fatto questo, mettetevi sulle tracce del Batarang esplosivo e dello Spara-rampino e del Batrang esplosivo, per poi andare subito ad utilizzarli contro gli altri giocatori ostili. Un’ottima modalità per completare quest’ultima sfida dell’evento crossover Fortnite x Batman è ancora una volta Team Rumble.