Evento finale Fortnite pronto a sconvolgere la mappa in vista della stagione 11?

Si accavallano in rete le voci di corridoio su possibili stravolgimenti per il Battle Royale di Epic Games: facciamo il punto della situazione

Fortnite Stagione 11

INTERAZIONI: 1

È un Fortnite che si avvia verso la conclusione della decima stagione quello che continua a intrattenere i fan dell’immensa community costruita nel corso degli anni da Epic Games. Come di consueto il sipario che sta per chiudersi sulla stagione corrente vuol dire il possibile arrivo sulla scena di importanti novità per quanto riguarda la mappa di gioco. D’altronde il Battle Royale è riuscito a costruirsi la proprio fama anche grazie all’estremo dinamismo di cui si è reso costantemente protagonista.

E l’evento legato al Batman Day di quest’anno potrebbe essere stato foriero di utili dettagli in merito a quale sarà la direzione verso cui si muoveranno le variazioni di Fortnite. Stando infatti alle indiscrezioni riportate in rete (e ovviamente reperibili anche all’interno del gioco stesso, ndr), alcuni indizi sarebbero stati disseminati da parte degli addetti ai lavori.

Alcuni poster dall’aspetto minaccioso sono infatti comparsi all’interno del Teatro, e la dicitura che riportano, The Final Reckoning (La resa dei conti) con in piccolo “coming soon”, condita da immagini raccapriccianti, spingono a pensare a importanti modifiche per la mappa del Battle Royale.

Questo va poi a sommarsi alle voci di corridoio che vogliono 12 punti d’interesse pronti a comparire sulla mappa, chiacchierati ma ancora non presenti: probabile che anche questi svolgano un ruolo cruciale in vista del futuro del gioco.

Non resta quindi altro da fare che attendere il termine dell’evento legato a Batman, che si protrarrà fino al 6 ottobre, data che sancirà probabilmente anche la stagione attuale (e che porterà sugli schermi la pellicola legata al cavaliere oscuro “Joker”, interpretato da Joaquin Phoenix). È probabile che proprio le ultime fasi della stagione 10 permettano di avere a disposizione un quadro chiaro e inconfutabile di quello che avverrà in Fortnite nei prossimi mesi.

Quali potrebbero essere le novità che bollono in pentola per il gioco? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte